Dragon Age 2: disponibile da Bioware la prima patch correttiva 1.01


Bioware ha rilasciato la prima patch correttiva (versione 1.01) per l'edizione PC di Dragon Age II. I giocatori potranno scaricare l'aggiornamento attraverso il portale Steam; con questa patch il team di sviluppo ha corretto alcuni bug correlati alle voci di alcuni personaggi e al cambiamento della lingua del parlato. Per chi volesse, la patch è scaricabile anche attraverso il sito ufficiale Bioware disponibile a questo indirizzo

Dragon Age II è il nuovo capitolo nell'apprezzata serie di RPG di stampo classico e visuale in terza persona di BioWare ed EA. In Dragon Age II i giocatori vestiranno i panni di Hawke, un rifugiato squattrinato che sale al potere fino a diventare il personaggio più importante dell'universo di Dragon Age. Sopravvissuto alla Blight e conosciuto come Champion of Kirkwall, la leggenda attorno alla scalata al potere di Hawke è avvolta del mito e nelle dicerie.

All'interno di una storia completamente nuova che abbraccia un periodo di tempo di dieci anni, i giocatori avranno il compito di raccontare quella stessa storia compiendo una serie di scelte morali, chiamando a raccolta gli alleati più temibili, accumulando fama e fortuna e consacrando il loro posto nella storia. Il look offerto da Dragon Age II riprende sostanzialmente quello di Origins, impreziosendolo però grazie ad un motore grafico completamente rivisto. 

Eccezionali ancora una volta le musiche, a cura del compositore israeliano Inon Zur. Dragon Age II è l’ennesima conferma della maestria di uno degli sviluppatori più abili contemporanei, in grado di entrare nella classifica dei giochi di ruolo migliori di questa generazione. A tutti coloro che giocheranno a Dragon Age: Legends su Facebook verrà data la possibilità di accedere a contenuti esclusivi nel gioco per Dragon Age II.



Nessun commento:

Posta un commento