La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Cloud Girlfriend, la fidanzata ideale si crea online senza tanta fatica
Arriverà a breve Cloud Girlfriend che promette di dar vita in rete a una donna virtuale che potrà interagire via Facebook o altri social network. Sul sito si possono dare delle indicazioni sulle sue caratteristiche per arrivare ad avere almeno sul web la relazione dei vostri sogni. Il modo più semplice per avere una fidanzata in tempi da record. Si tratta di un sito che promette agli utenti futuri di fare la corte a fidanzate virtuali. Cloud Girlfriend in particolare consente di: definire le caratteristiche di una perfetta girlfriend di crearla di connettersi ed interagire con lei pubblicamente nei social network di stabilire un rapporto a distanza. E' l'idea dietro la Cloud Girlfriend, una startup che, assicurano sul loro sito, arriverà a breve. Per ora quindi è tutto più virtuale che mai. Ai potenziali utenti si chiede di definire 'il loro ideale di donna' per dargli vita almeno online.
La vostra nuova fidanzata virtuale, concludono, sarà in grado di interagire con voi via Facebook o con altri social network e, perché no, dar vita almeno sul web a un rapporto ideale. Ulteriori informazioni su come Cloud Girlfriend dovrebbe operare non sono ancora disponibili, ma verranno presumibilmente lasciati dei messaggi sulle bacheche di Facebook, tra le altre azioni. Ci sono molti dati che potranno essere elaborati, come le foto con cui verrà utilizzato il servizio per ogni ragazza ideale. Uno dei maggiori ostacoli, qualora il servizio dovesse essere proprio così, sarà di certo la foto della fanciulla, così come le sue attività (amici, tag, condivisione di link, commenti). Inoltre, Cloud Girlfriend viola probabilmente i Termini di servizio di Facebook, che dichiarano che gli account devono appartenere a persone reali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento