Samsung Electronics presenta i sottilissimi Galaxy Tab 10.1 e il Galaxy Tab 8.9 dallo spessore di soli 8,6mm. Entrambi si caratterizzano per l’innovativa interfaccia TouchWiz, implementata da Samsung sulla piattaforma Android 3.0 (Honeycomb), in grado di garantire il miglior livello di multi-tasking e capacità di interazione e navigazione ancora più avanzate.
“I Galaxy Tab 10.1 e 8.9 confermano ulteriormente l’orientamento di Samsung verso la costante innovazione e l’impegno dell’azienda nel realizzare dispositivi sempre più all’avanguardia, in grado di soddisfare con la loro unicità i bisogni dei consumatori di tutto il mondo,” ha commentato JK Shin, President and Head of Samsung’s Mobile Communications Business. “Grazie alla combinazione delle novità Samsung in ambito di design, display ed esperienza d’uso sempre più ricca e completa, abbiamo creato una nuova classe di prodotti in grado di dare un ulteriore impulso al mercato dei tablet".
Galaxy Tab 8.9 è più sottile di iPad 2: 8,44 mm (0,33 pollici) contro gli 8,88 mm (0.34 pollici) di iPad 2. Dal punto di vista hardware interno, i Galaxy Tab sono equipaggiati con chip dual-core da 1GHz (contro gli 800 MHz di iPad 2). I nuovi modelli Samsung rappresentano le scelte ideali per soddisfare anche i consumatori più esigenti, sia che ricerchino un dispositivo dedicato all’intrattenimento, sia che desiderino essere sempre reperibili e produttivi anche lontano dal luogo di lavoro.
Grazie al suo schermo da 10.1 pollici WXGA TFT LCD, il Galaxy Tab 10.1 offre immagini luminose e nitide, e consente di godersi i contenuti multimediali con gli amici. Il Galaxy Tab 8.9 è il device pensato per i professionisti in mobilità, che possono scrivere mail durante viaggi di lavoro, rimanendo sempre connessi anche quando sono in movimento. Il modello WiFi 10.1 uscirà l‘8 giugno: la versione da 16GB al prezzo di 499 euro, il modello da 32GB a 599 dollari; il modello da 8.9 a 469 dollari per i 16 GB e 569 dollari per la versione da 32GB.
Via: Adnkronos
Nessun commento:
Posta un commento