Gaming e overclocking con le nuove VGA ASUS GTX550 Ti

ASUS presenta due nuove VGA basate su motore grafico NVIDIA GeForce GTX 550 Ti overcloccate nativamente, che assicurano performance ben oltre quelle offerte dalle schede “reference” e caratterizzate da un avanzato sistema per la dissipazione del calore, fino al 20% più efficiente rispetto a quelli montati su card dal design “standard”. 

Gli overclocker più appassionati rimarranno stupiti dalle prestazioni offerte dalle nuove schede video ASUS GTX550 Ti DirectCU e ASUS GTX550 Ti DirectCU TOP, che integrano soluzioni estremamente innovative per la dissipazione del calore e per l’overclocking. 

Dedicate a un pubblico di appassionati, che ricerca le prestazioni più avanzate per il gaming ed in overclocking, ASUS GTX550 Ti DirectCU e ASUS GTX550 Ti DirectCU TOP sono overcloccate nativamente con una frequenza di core rispettivamente di 975 MHz e 1015 MHz, e assicurano una velocità sensibilmente superiore a quella messa a disposizione dalle schede di riferimento a 900 MHz. 

Basate sulla GPU NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, queste nuove schede video sono dotate della tecnologia ASUS DirectCU e si caratterizzano anche per l’impiego di speciali heat pipe in rame dalla forma piatta alla base, che entrano in contatto diretto con il chip grafico, garantendo una dissipazione del calore fino al 20% più efficiente rispetto ai modelli standard. 

Le nuove schede video ASUS si distinguono, poi, per essere equipaggiate con la tecnologia proprietaria ASUS Super Alloy Power che, attraverso l’impiego di un’esclusiva lega per tutti i componenti più critici, consente di migliorare le prestazioni di un ulteriore 15% rispetto alle schede 'reference' e la dissipazione del calore, con temperature fino a 35°C inferiori, nonché di raddoppiare la durata nel tempo delle schede. 

ASUS GTX550 Ti DirectCU e ASUS GTX550 Ti DirectCU TOP sono immediatamente disponibili in Italia con prezzi al pubblico IVA inclusa rispettivamente di Euro 169,00 e Euro 189,00. Maggiori informazioni su www.asus.it

Nessun commento:

Posta un commento