eBay integra il protocollo Open Graph di Facebook in X.commerce


In occasione della Innovate Developer Conference 2011, eBay Inc. ha annunciato oggi l'integrazione di nuove funzionalità di Facebook Open Graph nella sua Magento e piattaforma GSI globale di commercio. Questo permetterà agli sviluppatori di creare nuove esperienze di shopping sociale per milioni di consumatori e rivenditori di tutte le dimensioni, dai piccoli imprenditori ai marchi nazionali e globali.

"Integrare la tecnologia Open Graph di Facebook su piattaforme commercio globale di eBay rappresenta un potente strumento per unire le persone attraverso un'attività intrinsecamente sociale - shopping". Oggi disponibile per gli sviluppatori e rivenditori, le funzionalità di Facebook saranno integrate nell'ecosistema di eBay Inc. X.commerce Open.

Questo consente agli sviluppatori di terze parti l'accesso alla tecnologia global commerce di eBay, tra cui la piattaforma commerce open Magento. Più di 100.000 rivenditori in tutto il mondo che utilizzano Magento avranno presto un modo trasparente per consentire ai loro clienti di utilizzare nuove opzioni di condivisione tra cui i bottoni 'posseduto', 'raccomandato' e 'recensito'come parte di una nuova esperienza di social shopping.

eBay Inc. prevede inoltre di integrare le funzionalità di Open Graph nelle sue business unit GSI Social media service framework. In questo modo i commercianti di grandi dimensioni in tutto il mondo possono offrire ai propri clienti un modo simile a connettersi con i loro amici attraverso lo shopping, con l'esistente GSI Open graph-enabled sistema di content management.

Il Commerce GSI supporta più di 180 rivenditori negli Stati Uniti e nel mondo, tra cui molti marchi leader nazionali. Con questa integrazione di Facebook Open Graph, Facebook e eBay stanno guidando le nuove forme di comunità e di progressi nel commercio sociale, dando agli sviluppatori la tecnologia per creare nuove esperienze sociali, consentire ai consumatori di condividere i loro interessi commerciali, e consentendo ai rivenditori di aggiungere funzionalità sociali per le loro applicazioni e siti web.

Fonte: eBay Inc.

Nessun commento:

Posta un commento