Avanade, fornitore di soluzioni tecnologiche aziendali e di servizi informatici, e Ferranti Computer Systems, system integrator e “Microsoft-preferred” vendor indipendente di software, hanno stretto una partnership per offrire innovative soluzioni ERP (Enterprise Resource Planning) basate sulla piattaforma Microsoft, al fine di aiutare le aziende a contenere i costi complessivi e a migliorare il proprio customer service.
“Un mercato delle utility così frenetico ha bisogno di una soluzione ERP innovativa capace dievolversi rapidamente, in linea con i cambiamenti di business, e che permetta ai fornitori, oltre che agli operatori dei sistemi elettrici, di sfruttare le nuove opportunità del mercato”, ha dichiarato Dirk Michiels, CEO di Ferranti. “La nostra lunga collaborazione con aziende utility, insieme alla vasta esperienza di Avanade in ambito Dynamics AX, offre un sistema operativo e di back-office ancora più agile, sia in ambiente CIS (Computer Information System) sia in quello MDM (Master Data Management).
Le utility possono ora adattarsi più velocemente per rimanere competitive in un mercato che viene costantemente travolto da numerose novità e innovazioni IT, riuscendo così a vincere il confronto con le altre aziende”. Basata su Microsoft® Dynamics AX 2012, Ferranti propone una suite di prodotto end-to-end, MECOMS™, per ottimizzare la customer care e la fatturazione, la gestione di dati meter e le attività aziendali, offrendo ai propri clienti piena visibilità delle operazioni di utility e del customer service.
La soluzione MECOM di Ferranti, che fa leva sulla profonda conoscenza di Avanade in ambito Microsoft Dynamics AX e sui servizi cloud-based, migliora l’agilità e aiuta le aziende utility a rispondere in maniera più efficace alle mutevolicondizioni di mercato. Per ulteriori informazioni su MECOMS™, visitate il sito: www.bettererpsystems.com/utilities.html.
Nessun commento:
Posta un commento