La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
WebRoot presenta SecureAnywhere 2012, il più light e veloce del settore
Webroot, la prima società di sicurezza di servizi Internet, ha presentato il portafoglio del consumatore di Webroot ® SecureAnywhere ™, il più veloce del settore, più leggero, meno impegnativo per la protezione, disponibile a partire da oggi. "Per troppo tempo, la gente ha subito una brutta esperienza con loro sicurezza del PC", ha dichiarato Dick Williams, CEO di Webroot.
"I fornitori di sicurezza, tra cui Webroot, hanno atteso che i clienti acquistino, installino e gestiscano i prodotti di sicurezza da soli. Questo settore ha fornito prodotti che sono sempre meno efficaci contro le minacce provenienti da exploit zero-day, ingegneria sociale, ed altre tecniche sofisticate, così oggi Webroot ha reso la sicurezza Webroot SecureAnywhere il più veloce, più leggero e meno esigente - le persone così sono libero di fare ciò che vogliono online".
Cambiare il modello di sicurezza con una protezione che si adatta all'utente: Webroot SecureAnywhere si installa in sei secondi e subito esegue la scansione del PC. Per gli utenti che vogliono semplicemente la loro sicurezza lavori per loro, Webroot SecureAnywhere elimina l'onere gestendola automaticamente. Per gli utenti più esperti, che offre 124 impostazioni che si possono personalizzare e strumenti avanzati per la diagnosi dei problemi di sicurezza. Webroot SecureAnywhere permette agli utenti di gestire la sicurezza per tutte i loro PC, tablet e dispositivi mobili da un unico portale web, con una sola licenza.
Webroot SecureAnywhere è la prima soluzione di sicurezza a sfruttare il comportamento delle applicazioni complete per determinare la classificazione di tutti i software, buoni e cattivi. Tutta la protezione viene fornita da un database cloud così gli utenti non devono preoccuparsi di aggiornare le firme in tempo. Ogni file che cerca di funzionare su un PC viene analizzato e i dati vengono immessi nella rete di intelligence delle minacce di Webroot nel cloud.
In pochi secondi, tutti in tutto il mondo utilizzando Webroot SecureAnywhere che protegge dalle nuove minacce. Se un computer non è connesso, Webroot SecureAnywhere esegue il monitoraggio del sistema e se osserva attività dannose, agisce contro di esse automaticamente. Webroot SecureAnywhere offre la protezione nel cloud, la sua potenza viene fornita agli utenti tramite un programma di 6 MB - un impianto che è il 98% più piccolo e una scansione iniziale che è 3,5 volte più veloce di quella della media leader dei prodotti antivirus.
La scansione in profondità dell'intero sistema alla ricerca di rootkit e minacce complesse, viene effettuata in meno di due minuti. Gli utenti non hanno più bisogno di passare ore per scansionare i loro sistemi, e possono continuare a utilizzare il proprio PC mentre una scansione è in esecuzione senza che le prestazioni del sistema degradano. Webroot SecureAnywhere inoltre non richiede un riavvio del PC quando l'applicazione viene aggiornamente.
"Nel nostro test indipendente, PassMark Webroot ha scoperto che utilizza meno risorse e ha il minimo impatto sulle prestazioni del sistema tra i prodotti testati, ma anche la classifica più alta - il punteggio di 90 punti su un massimo di 98 punti, 38 punti superiori al miglior seguente concorrente - nel nostro test su 14 differenti parametri di rendimento", ha detto David Wren, Managing Director, Software PassMark. SecureAnywhere Webroot fornisce diversi strati di difesa contro il malware, attacchi che coprono non solo i PC bersaglio ma la gente che li utilizza.
La Identity Shield sconfigge avanzati zero-day keylogger, screen grabber e bancarie e il furto da parte di trojan delle informazioni personali. Il Web Threat Shield blocca gli attacchi di phishing ed exploit, analizzando i contenuti web prima che il browser possa eseguire. The Shield Core System assicura che le strutture del sistema non vengano modificati e tutti i componenti funzionino correttamente, applicando le riparazioni, se necessario.
Il concetto di un firewall è stato riprogettato per spostare il processo decisionale nel cloud, piuttosto che nell'utente. A differenza di altre soluzioni antimalware, Webroot SecureAnywhere gestisce le problematiche di sicurezza automaticamente per bloccare le minacce in fretta. Questo elimina pop-up e avvisi che gli utenti possono ignorare e che possono portare a infezioni che danneggiare il sistema o rubare informazioni. Maggiori informazioni: www.webroot.com.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento