Research In Motion ha annunciato che una selezione di applicazioni premium per un valore complessivo di oltre 100 dollari saranno offerti gratuitamente agli abbonati come espressione di apprezzamento per la loro pazienza durante le recenti interruzioni del servizio. Le applicazioni saranno rese disponibili ai clienti nelle prossime settimane su BlackBerry ® App World ™ e continueranno a essere disponibili fino al 31 dicembre 2011 *. "La nostra rete globale supporta le esigenze di comunicazione di oltre 70 milioni di clienti", ha detto Mike Lazaridis, co-amministratore di Rim.
"Si apprezza veramente il valore e il nostro rapporto con i nostri clienti. Abbiamo lavorato duramente per guadagnare la loro fiducia negli ultimi 12 anni, e siamo impegnati a fornire l'elevato standard di affidabilità che si aspettano, oggi e in futuro ". La selezione completa delle applicazioni premium sarà disponibile per il download a BlackBerry App World per un periodo di quattro settimane a partire da Mercoledì 19 Ottobre. In questo periodo in particolare sono selezionate le seguenti (con altre a venire):
• SIMS 3 - Electronic Arts
• Bejeweled - Electronic Arts
• NOVA - Gameloft
• Texas Hold'em Poker 2 - Gameloft
• Bubble Bash 2 - Gameloft
• Photo Editor Ultimate - Ice Apps a freddo
• DriveSafe.ly Pro - iSpeech.org
• Traduttore iSpeech Pro - iSpeech.org
• Unità Safe.ly Enterprise - iSpeech.org
• Nobex Radio ™ Premium - Nobex
• Shazam Encore - Shazam
• Vlingo Plus: assistente virtuale - Vlingo
Ai clienti RIM enterprise sarà offerto anche un mese di assistenza tecnica gratuita. Agli attuali clienti sarà offerto un omaggio proroga di un mese del loro contratto attuale di assistenza tecnica, e ai clienti che non hanno attualmente un contratto di assistenza tecnica sarà offerto un mese di prova del RIM BlackBerry Technical Support Services - Supporto avanzato, a titolo gratuito. Ulteriori dettagli sul programma e le informazioni sulle modalità di registrazione sarà disponibile presso www.blackberry.com/enterpriseoffer.
"Siamo grati ai nostri clienti BlackBerry fedeli per la loro pazienza", aggiunge Lazaridis. "Abbiamo chiesto scusa ai nostri clienti e lavoreremo senza sosta per ripristinare la loro fiducia. Stiamo prendendo le misure immediate ed aggressive per evitare che qualcosa del genere accada di nuovo".
La scorsa settimana, molti clienti hanno avuto interruzioni del servizio e ritardi per un periodo di circa 3 giorni in Europa, Medio Oriente, India e Africa, 1.5 giorni in America Latina e Canada, e 1 giorno negli Stati Uniti. Il Global Team ha lavorato giorno e notte per contenere il problema e ridurre il più possibile al minimo l'impatto per i clienti. A partire da Giovedi 13 ottobre i livelli di servizio tornata alla normalità.
* La disponibilità di questa offerta dipenderà dal tipo di dispositivo, versione del sistema operativo, l'accesso al BlackBerry App World e le condizioni locali e / o restrizioni.
Via: RIM
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