Kingston lancia il primo SSD professionale con controller SandForce


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta SSDNow KC100, il primo SSD dedicato alle aziende dotato di interfaccia SATA Rev. 3.0 (6Gb/s). Kingston SSDNow KC100 utilizza i più recenti controller SandForce®, offrendo prestazioni eccezionali e incrementando la produttività dei sistemi client. Kingston SSDNow KC100 è disponibile da 120GB, 240GB e 480GB, sia in versione stand-alone sia in kit di upgrade.


SSDNow KC100 ha una garanzia di cinque anni in modo da coprire il ciclo di vita medio di una postazione client nel settore aziendale. Utilizzando la tecnologia DuraClass™ di SandForce, SSDNow KC100 offre un’importante protezione dell’integrità dei dati. Le aziende non devono più preoccuparsi per la sicurezza delle informazioni sensibili, dal momento che i drive offrono un livello avanzato di protezione contro l’usura e una funzione Garbage Collection che ottimizza la resistenza e le prestazioni. SSDNow KC100 è l’unico SSD per impieghi aziendali, che offre supporto S.M.A.R.T. 

Le statistiche di utilizzo e la durata dell’SSD possono essere monitorati grazie ai tool S.M.A.R.T, basati su standard aziendali e disponibili al pubblico. In questo modo i responsabili IT hanno la certezza che i propri dipendenti utilizzino drive affidabili e perfettamente funzionanti. Inoltre i nuovi SSDNow KC100 dispongono di funzioni di crittografia automatica , garantendo la protezione dei vostri dati senza sovraccaricare le risorse dei sistemi host. 

Grazie a due sistemi incorporati, sia su hardware AES-128 sia AES-256, la crittografia è eseguita sul disco senza dover svuotare le risorse del sistema host e senza rallentare la velocità di trasferimento dati. Per ulteriori informazioni consultare la guida Kingston dedicata alle memorie Flash, disponibile alla pagina kingston.com/flash_memory_guide.

Fonte: Lewiswire.com

Nessun commento:

Posta un commento