Logitech ha presentato Logitech Gaming Keyboard G105 e Logitech Laser Mouse G9X, due accessori appositamente progettati per il videogioco Call of Duty: Modern Warfare 3. Ideale per i giocatori di potenza, i nuovi accessori rendono facile e divertente la personalizzazione della strada verso la vittoria.
"La Logitech Gaming Keyboard G105Logitech G9x Laser Mouse sono perfetti per gli appassionati di Call of Duty: Modern Warfare 3 che vogliono il meglio della precisione e la personalizzazione della loro esperienza di gioco", ha detto Chris Pate, senior product marketing manager di Logitech per il game. "Entrambi i dispositivi consentono di passare subito in azione con il potere di compiere manovre complesse con controllo".
Logitech Gaming Keyboard G105
Logitech Gaming Keyboard G105, la tastiera ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3 - permette di giocare fino a notte fonda con stile militare, la visione notturna verde retroilluminazione a LED. Dotato di sei tasti G programmabili, ognuno con tre stati modalità, la Logitech Gaming Keyboard G105 offre fino a 18 possibili combinazioni macro a partita. Queste macro consentono di eseguire combinazioni di tasti singoli o intricate combinazioni complete di eventi del mouse, ritardi definiti dall'utente e la ripetizione multi-tasto. Nuove macro possono anche essere registrate in tempo reale una volta che si scarica il software Logitech Gaming.
La multi-chiave di ingresso consente di utilizzare fino a cinque tasti contemporaneamente. È possibile eseguire più azioni e più complesse, senza interferenze o ghosting che possono verificarsi su altre tastiere. Inoltre, i comodi controlli del tasto multimediale permettono l'accesso istantaneo a volume e muto, così come le funzioni start, stop, pausa, avanti e indietro, a portata di mano. Per una maggiore comodità, un selettore di modalità gioco/desktop disattiva i tasti Windows e Context Menu, quindi il gioco non sarà interrotto se accidentalmente si premono i tasti sbagliati.
Logitech Mouse laser G9x
Laser gaming Logitech mouse laser G9x consente la massima precisione di gioco a velocità fino a 165 pollici al secondo sulle superfici del mouse pad più popolari giochi. La risoluzione dpi regolabile permette di passare da un livello di precisione a livello di singolo pixel (200 dpi) a movimenti rapidissimi (fino a 5700 dpi) senza interrompere il gioco, mentre full-speed USB offre prestazioni fino a 1000 aggiornamenti al secondo. Il MicroGear ™ Precision Scroll Wheel è perfetto per la selezione delle armi o per scorrere ipervelocemente le pagine Web quando non si sta giocando a Call of Duty: Modern Warfare 3.
La presenza di un sistema per il bilanciamento del peso consente di personalizzare il mouse con un massimo di 28 grammi di pesi aggiuntivi che si possono combinare per un maggiore controllo. Un display a colori personalizzati consente anche di scegliere il colore del LED da un ampio spettro cromatico in modo da poter abbinare il mouse per PC, il gioco, o il vostro stile.
Prezzi e disponibilità
Il Logitech Gaming Keyboard G105 dovrebbe essere disponibile in Europa nel mese di novembre, ad un prezzo al dettaglio suggerito di 69,99 euro. Il mouse laser Logitech G9x dovrebbe essere disponibile in Europa a novembre, per un prezzo Apple Store di 79,99 euro. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.logitech.com/it-it/home.
Nessun commento:
Posta un commento