Instagram, l'app fashion per condividere le foto sui social network


Instagram è un’applicazione per iPhone, iPod touch e iPad, che consente di scattare foto e di condividerle facilmente nei profili dei più noti social network. Instagram è un modo semplice, divertente e gratis per scattare e condividere splendide foto dal proprio terminale. Si può scegliere uno dei tanti magnifici filtri o un effetto sfocatura tilt-shift per dare nuova vita alle proprie foto, trasformando i momenti di tutti i giorni in opere d'arte da condividere con gli amici e la famiglia.


E' possibile condividere le proprie foto con un semplice photo stream da far vedere agli amici - e seguire le loro foto premendo un solo semplice tasto. Ogni volta che si apre Instagram, si vedono nuove foto dei propri amici più vicini e di persone creative da tutto il mondo. Instagram fornisce 11 filtri fotografici in grado di personalizzare le immagini catturate con la fotocamera dell’iPhone. La semplicità d’uso è la forza di questo strumento.


Dopo aver scattato una foto (o caricata dal rullino), si seleziona l’area dell’immagine da salvare, si sceglie il filtro e la si pubblica online scegliendo se condividerla anche in Twitter, Facebook, Tumblr, Flickr e Posterous. E’ anche possibile geolocalizzarla tramite FourSquare. Tra le funzionalità: filtri speciali e cornici gratis al 100% come XPro-II, Earlybird, Lomo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Apollo, Poprocket, Nashville, Gotham, 1977 e altri ancora.

Effetto sfocatura Tilt-Shift lineare o radiale per una maggiore profondità di campo. Caricamenti illimitati e interazione con gli amici lasciando e ricevendo commenti e "mi piace". Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successive, ha il pieno supporto della fotocamera principale e frontale dell'iPhone 4. Instagram genera foto di alta qualità, consente un processo di upload molto veloce e, soprattutto, facilita il processo di condivisione via web.

Nessun commento:

Posta un commento