Memopal è un software di backup online e storage online che archivia i vostri file in tempo reale su un server remoto. Non importa quanti computer cambierai: saprete sempre dove sono i vostri dati. Potete "sfogliare" tutti i file da qualsiasi postazione Internet o telefonino. Potete condividere con amici e colleghi i file troppo grandi per essere inviati via email. La mission di Memopal è proteggere e organizzare i file degli utenti. Memopal si distingue perché è multipiattaforma (Windows, Mac, Linux, applicazioni iPhone, iPad, Android) ed è semplice da usare. Su www.memopal.com è possibile attivare 3GB di spazio gratuito e acquistare soluzioni a partire da 49€ per 200GB. Memopal ha molti vantaggi :
- Con la licenza Personal potete installare Memopal su tutti i tuoi PC (fino a 10) senza costi aggiuntivi.
- Accedete ai vostri file da qualsiasi postazione web.
- E' semplice e veloce : decidete in 30 secondi cosa salvare, poi è tutto automatico ed in tempo reale.
- Archivia i dati con crittografia a 448 bit (superiore a conti online delle principali banche).
- Resiste ad una catastrofe naturale perchè i dati sono salvati su tre diversi datacenter.
- Organizza i vostri file in maniera intelligente, potete infatti cercarli online in qualsiasi momento. Potrete visualizzare i tuoi file ordinati per cartelle o con il motore di ricerca interno.
- Potete spedire file di oltre 1 Gigabyte in meno di 10 secondi.
Memopal rende disponibile da oggi l’applicazione gratuita per dispositivi Android scaricabile dall’Android Market. “Vogliamo che i nostri utenti non debbano preoccuparsi di quali dispositivi utilizzeranno nel futuro - dichiara Marco Trombetti, CEO di Memopal - con Memopal avranno sempre a portata di mano i file di cui hanno bisogno”. Con Memopal per Android è possibile:
- Accedere ai file di tutti i computer protetti con Memopal.
- Condividere i file senza necessità di scaricarli
- Caricare dallo smartphone sul proprio spazio Memopal immagini, video e musica.
Nessun commento:
Posta un commento