Microsoft ha annunciato il rilascio della versione RTM di Windows 8, in linea con i tempi previsti di rilascio per la versione definitiva, che arriverà sui mercati a partire dal 26 ottobre. "Sono lieto di annunciare che Windows 8 è stato rilasciato al manufacturing (RTM)! Questo significa che abbiamo completato lo sviluppo del prodotto e il collaudo del prodotto e abbiamo cominciato a consegnare a mano il codice finale ai nostri partner OEM", ha annunciato Brandon LeBlanc in un post sul blog di Windows.
"L'apertura delle anteprime presenta una prospettiva unica sullo sviluppo del prodotto, e siamo profondamente impegnati nella trasparenza del processo d'anteprium. Nessun prodotto utilizzato da così tante persone in così tanti modi diversi si sviluppa "a cielo aperto" come è stato per Windows 8. Questo blog, i forum, e le versioni preview costituiscono una parte importante del processo di sviluppo", scrive Steven Sinofsky sul blog di MSDN. La build 9200 contiene notevoli miglioramenti.
Gli utenti potranno avere Windows 8 a partire dal 26 ottobre sia come update per 39,99 dollari o su un nuovo PC o dispositivo. E se si acquista oggi un PC con Windows 7, sarà possibile acquistare un aggiornamento a Windows 8 Pro per 14.99 dollari attraverso il Windows Upgrade Offer. Tuttavia, Microsoft ha una serie di programmi che forniscono l'accesso anticipato ai vari tipi di pubblico al codice di Windows 8 RTM per aiutare a preparare Windows 8, che entrerà sul mercato in autunno:
Il 15 agosto gli sviluppatori saranno in grado di scaricare la versione finale di Windows 8 tramite gli abbonamenti MSDN. Per la stessa data, i professionisti IT testing di Windows 8 nelle organizzazioni saranno in grado di accedere alla versione finale di Windows 8 attraverso gli abbonamenti TechNet. Il 16 agosto i clienti con Microsoft Software Assurance per Windows saranno in grado di scaricare Windows 8 edizione Enterprise attraverso il Volume License Service Center (VLSC).
Il VLSC consente di testare, pilotare e iniziare l'implementazione di Windows 8 Enterprise all'interno della propria organizzazione. Sempre il 16 agosto i membri del Microsoft Partner Network avranno accesso a Windows 8. Il 20 agosto il Microsoft Provider Action Pack (MAPS) riceverà l'accesso a Windows 8. Per finire, l'1 settembre i clienti Volume License, senza Software Assurance saranno in grado di acquistare Windows 8 attraverso i rivenditori Microsoft Volume License.
Nessun commento:
Posta un commento