App 187 di Telecom, le bollette si pagano anche con device iOS e Android


Per i clienti Telecom Italia avere informazioni sulla propria linea telefonica di casa e pagare la bolletta e' ancora piu' semplice. Con la nuova versione dell' ''App 187' - scaricabile gratuitamente dall'Apple Store e dal Google Play Store - e' possibile pagare il conto Telecom Italia con dispositivi iOS e Android, utilizzando le carte di credito piu' diffuse. Un semplice tocco e si entra in un mondo di informazioni e servizi utili per la propria linea telefonica di casa.

L'applicazione consente inoltre di inviare sul proprio indirizzo email la fattura in formato pdf, consultare le ultime sei fatture, visualizzare le richieste commerciali effettuate e tutte le comunicazioni ricevute da Telecom Italia. Con l'App 187 l'assistenza tecnica e' sempre disponibile sui principali dispositivi mobili per inviare una segnalazione, una diagnosi della propria linea fissa o ADSL, oppure della posta elettronica.


Inoltre per facilitare l'accesso all'assistenza tecnica e commerciale 187 e' ora disponibile una sezione dedicata sul canale 999 del Digitale Terrestre Cubovision. Direttamente dal televisore di casa si potranno visualizzare i dati relativi al proprio profilo commerciale, le ultime sei bollette, i servizi e le offerte della linea fissa, eseguire una diagnosi tecnica sull'utenza telefonica e sul servizio ADSL e verificare i dispositivi connessi alla propria rete domestica.

Il servizio e' consultabile dai clienti residenziali Telecom Italia sul canale 999 del Digitale Terrestre attraverso il decoder Bollino ''DGTVi Gold'' o sulle smart tv compatibili. L'Associazione DGTVi ha promosso, in collaborazione con i produttori di "set-top box" e di televisori digitali integrati, l'iniziativa "Bollino DGTVi", per garantire delle caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela del consumatore.

Le nuove funzionalita' 187 rientrano nel progetto di Caring ''multipiattaforma'' avviato da Telecom Italia e confermano l'impegno aziendale finalizzato ad offrire una migliore qualita' del servizio, anche attraverso innovative modalita' di caring, in grado di soddisfare in modo semplice e intuitivo le esigenze di assistenza del cliente, sfruttando le potenzialita' offerte dalla multimedialita' in mobilita'.



Via: TM News

Nessun commento:

Posta un commento