Samsung Netherlands aderisce a iniziativa Startupbootcamp Amsterdam


E' Samsung Electronics Netherlands l'ultimo partner in ordine di tempo ad aderire all'iniziativa Startupbootcamp Amsterdam e fornirà ai partecipanti l'hardware, diversi mentori, oltre a un contributo finanziario. Il programma Startupbootcamp Amsterdam incoraggia 10 aziende innovative ad accelerare la loro crescita (durante un periodo di tre mesi) con il supporto di oltre 150 mentori.

Microsoft, Vodafone, Boer&Croon, ABN Amro, PWC e VMWTaxand fanno già parte della famiglia di Startupbootcamp Amsterdam che è in continua crescita. Patrick de Zeeuw, co-founder of Startupbootcamp Amsterdam: "Siamo molto contenti che Startupbootcamp è in grado di collaborare con il leader del mercato olandese nel mercato hardware mobile. Samsung è un'azienda che porta innovazione e si adatta perfettamente con i nostri altri partner".

Geert Mol, Marketing Manager Samsung Mobile Nederland, ha detto: "Siamo lieti che la nostra conoscenza e i prodotti innovativi sono ora parte di Startupbootcamp Amsterdam. Grazie all'approccio intensivo e personale di Startupbootcamp Amsterdam starting tech gli imprenditori possono eccellere. Ci aspettiamo che le nostre soluzioni di business non solo siano abbracciate da Startupbootcamp Amsterdam, ma anche dagli imprenditori".

Startupbootcamp Amsterdam ha anche lanciato lo Starters Kit. Questo nuovo kit offre ai nuovi imprenditori la possibilità di profilare se stessi on-line, e una guida su come aprire un conto in banca e organizzare molti servizi, fornendo sia informazioni e l'accesso diretto alle offerte di terzi. Samsung sarà rappresentata anche nello starters kit come raccomandazione di smartphone e fornitore tablet.

Startupbootcamp
Startupbootcamp è un programma di accelerazione di start up paneuropeo, attualmente in essere a Copenhagen, Dublino (febbraio-maggio '12), Amsterdam (aprile-giugno '12) e presto ne verranno attivati a Londra e Berlino. Al momento sono aperte le iscrizioni per Startupbootcamp Amsterdam, con termine ultimo 12 febbraio 2012.

Startupbootcamp consiste in una rete di contatti e nel far parte di un ecosistema di start up internazionali che aiuteranno i partecipanti ad accelerare i tempi. Il programma non solo vanta una vasta rete di mentori, sponsor e investitori, ma anche ambassador che diffondono il concetto di Startupbootcamp in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.startupbootcamp.org o Twitter: @SBootCamp

Founder's Minute 2013 from Jonathan Marks on Vimeo.

Via: Axicom

Nessun commento:

Posta un commento