Kaspersky Lab, società leader nel settore della sicurezza e delle soluzioni di gestione delle minacce informatiche, annuncia il proprio ingresso nella Formula Uno come partner della Scuderia Ferrari per il 2011 e il 2012. Durante il Gran premio di Abu Dhabi previsto per domenica, che chiuderà la stagione 2010, Kaspersky Lab svelerà ufficialmente gli accordi di sponsorship stretti con la celebre scuderia italiana per i prossimi due anni.
Oltre a decidere i piazzamenti finali per il campionato del mondo di Formula Uno del 2010, il Gran premio di Abu Dhabi sancisce anche l’annuncio dell’accordo di partnership di alto livello stipulato tra la Scuderia Ferrari, una delle più importanti al mondo, e la società Kaspersky Lab. Kaspersky Lab è entrata nel mondo delle corse automobilistiche all’inizio di quest’anno, siglando un accordo di sponsorship con AF Corse per la Le Man Series.
Dopo questa esaltante iniziazione al mondo delle gare, Kaspersky Lab ha deciso di alzare ulteriormente il tiro, avviando una partnership nella Formula Uno con la Ferrari. I sostenitori del team Ferrari e gli appassionati di Formula Uno potranno così vedere, già da questo weekend e per la prossima stagione, il logo della Kaspersky Lab sul musetto dei veicoli della prestigiosa scuderia. Con il suo ingresso nella Formula uno, la società Kaspersky Lab porta avanti la sua strategia di diffusione del proprio brand su scala mondiale.
“Quando in Kaspersky Lab facciamo una cosa, cerchiamo sempre di farla meglio di chiunque altro e, cosa ancora più importante, cerchiamo di farla in maniera diversa dagli altri” afferma Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab, prima di rivelare le motivazioni di questa partnership: “Se investiamo nello sviluppo del nostro brand lo facciamo solo associandoci ad altri marchi con cui condividiamo gli stessi valori, il che significa che devono essere dei brand che siano leader, innovatori, fortemente impegnati nella qualità e con un costante desiderio di vincere. Per questo siamo orgogliosi di diventare partner della Ferrari, la scuderia di Formula uno più lodata al mondo”.
Fonte: Kaspersky
Nessun commento:
Posta un commento