La conoscenza aiuta a rendere liberi e dunque è importante approfondire i diversi aspetti tecnologici, scientifici, culturali e sociali.
Promozione PosteMobile sull’acquisto del nuovo PM 1107 Smart
PosteMobile continua ad ampliare il suo raggio d’azione, introducendo sul mercato un nuovo smartphone (il secondo dopo il PM1152 Tabula) basato sul sistema operativo di Google, Android 2.1. Il device, creato dalla ZTE, si chiama PM1107 Smart e presenta una linea molto sobria in dimensioni abbastanza ridotte (102 × 55 × 14.5 millimetri e con un peso di 120 grammi). Troviamo un display da 2.8 pollici con risoluzione da 240 x 320 pixel, fotocamera da 3 megapixel, memoria interna da 200 MB, slot di espansione per microSD fino a 32 GB (una da 2 GB è in dotazione), Bluetooth 2.0, Wi-Fi, presa USB 2.0 e la radio. La batteria, agli ioni di litio da 1100 mAh, assicura un’autonomia fino a 3.5 ore in conversazione. Oltre alle applicazioni scaricabili dall'Android Market, non manca l’applicazione per la semplificazione dei pagamenti per gli utenti che avranno un Bancoposta associato con la Sim.
Per tutti coloro che acquisteranno il PM 1107 Smart, entro il 15 ottobre 2011, con l’aggiunta di 20€ e attivando una nuova SIM PosteMobile, sarà assicurato un traffico bonus pari a 15 euro al mese per 12 mesi, per un totale di 180 euro. Per generare il bonus mensile, bisognerà soltanto toccare almeno i 15 euro di spesa telefonica ogni mese. Inoltre, per i clienti che vorranno attivare l’opzione Mobile 1 Giga insieme all’attivazione della nuova SIM, per i primi 12 mesi al cliente non sarà addebitato il canone mensile obbligatorio dell’opzione pari a 9€/mese . L’opzione “Mobile 1Giga” include 1 Giga mensile di navigazione in Italia sull’APN wap.postemobile.it nella sezione internet e nei siti esterni al portale PosteMobile. La promozione di PosteMobile è disponibile collegandosi a questa pagina. Il device è in vendita nei negozi PosteMobile e negli uffici postali al prezzo di 159 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento