A gran voce torna l’evento Autodesk più importante dell’anno dedicato ai professionisti del mondo CAD e a tutti gli entusiasti che operano nel mercato manifatturiero. Digital Prototyping Forum 2011: blocca la tua agenda, giovedì 10 novembre dalle ore 9.00 alle ore 17.30 presso il Forum G. Monzani di Modena. Il Digital Prototyping Forum offre ogni anno ai professionisti del mondo 3D, progettisti, ingegneri, esperti CAD e, a tutti gli appassionati, di combinare in un’unica giornata, momenti formativi con utili suggerimenti e trucchi del mestiere, indispensabili per ottimizzare il livello di efficienza del proprio lavoro.
“La formula è consolidata. Un team di esperti Autodesk fornirà consigli e suggerimenti per una migliore progettazione: da come lavorare in maniera efficiente con grandi assemblaggi, a come creare progetti in modo più veloce, fino agli errori più comuni da evitare nel processo di progettazione” - ha affermato Christian Domange, Autodesk Manufacturing South Europe.
“Il Digital Prototyping Forum offrirà, quest’anno, anche la possibilità di conoscere più a fondo le soluzioni Autodesk 2012 dedicate al mercato manifatturiero”, - aggiunge Christian Domange - “in particolare la nuova Autodesk Product Design Suite, che in un unico pacchetto comprende più soluzioni e rende più semplice l’acquisto, il mantenimento e l’utilizzo dei software di progettazione, visualizzazione e simulazione;
la Autodesk Factory Design Suite 2012, una soluzione per l’ottimizzazione e la definizione del layout degli stabilimenti industriali, che consente alle aziende manifatturiere di prendere decisioni più consapevoli attraverso la creazione di prototipi digitali, risparmiando sia in termini di tempo che di denaro”. All’interno del Digital Prototyping Forum 2011, non mancheranno alcune postazioni istituzionali, dedicate a prodotti e alle relative soluzioni hardware e software, dalle graphic cards agli add-ons di Autodesk Inventor. Iscrivetevi all’indirizzo: www.autodesk.it/forum.
Fonte: Autodesk
Via: Comunicati Stampa
Nessun commento:
Posta un commento