Facebook Photo Uploader: il plug-in per caricare correttamente le foto

Se non riuscite a caricare le foto con lo strumento avanzato di caricamento delle foto, assicuratevi di usare una versione non modificata dell'immagine. Se vengono modificate con altri software, è possibile che le foto non vengano caricate o non caricate correttamente. Assicuratevi anche che la lunghezza o larghezza della foto che state caricando non sia più del triplo dell'altra dimensione. Ricordate che Facebook supporta solo il caricamento di file in formato .jpg, .gif, .bmp e .png. La dimensione massima è di 15 MB. Assicuratevi inoltre di disporre della versione più recente del browser e di aver aggiornato anche l'ultima versione di Java.
Se avete effettuato tutte le verifiche e non riuscite a caricare correttamente le foto su Facebook, potrebbe essere necessario scaricare un ulteriore aggiornamento per il vostro browser.
Facebook mette a disposizione un suo plug-in e dovrebbe indicarvi i passi per eseguire l'installazione. Dopo aver scaricato ed installato il plug-in necessario, tornate al messaggio che avete ricevuto da Facebook e cliccate su Installazione completata. 
Se risulta impossibile caricare le vostre foto e non ricevete alcun messaggio da Facebook che vi invita a scaricare il plug-in, potrete nel caso (loggati su Facebook), fare il download diretto da questa pagina ed installare l'aggiornamento 1.0.3.
Se continuano a verificarsi problemi, potrete inviare una segnalazione in lingua inglese direttamente al team di Facebook, compilando questo form in ogni sua parte.
Via: Facebook Help Center

Nessun commento:

Posta un commento