Info Web Log, guarda i tuoi avvenimenti sportivi in live streaming


Da tempo ormai le partite di calcio trasmesse in chiaro in TV sono davvero poche e spesso bisogna abbonarsi a servizi come il digitale terrestre di Mediaset o la pay-per-view di Sky per guardare la propria squadra del cuore. Non è però l’unico metodo; grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca infatti, è possibile vedere GRATIS e legalmente le partite che preferite. 

Si, perchè le TV (cinesi, inglesi o di qualsiasi altro Paese) che trasmettono Serie A, Champions League e altri campionati in streaming hanno acquistato i diritti televisivi di quei campionati. Con Info Web Log potrete guardare le televisioni del Mondo on-line e Gratis con Eventi di Calcio, Basket, Formula 1, Moto GP, e tanto altro in diretta Streaming. Info Web Log vi offre una grande possibilità di seguire numerosi eventi sportivi in diretta, compresi i giochi di calcio della UEFA Champions League e la Serie A italiana, o di grandi eventi in altri tipi di sport, come ad esempio il basket NBA. 

Nel sito, la tecnologia P2P svolge un ruolo fondamentale, consentendo di vedere i flussi di qualità medio-alta, completamente gratis. In aggiunta, si può discutere di ciò che si guarda con i tifosi provenienti da tutto il mondo e potrete mettere i vostri commenti in ogni pagina di trasmissione; per questo, è sufficiente creare un account gratuito sul sito. I video che si possono trovare nel sito sono completamente gratuiti, tutto ciò che serve è una connessione a Internet e collegarvi al sito Info Web Log.

Nessun commento:

Posta un commento