Ascolta e scarica musica gratis con l'applicazione di Dada su Facebook

Dada Music Player è l'applicazione che Dada internet company, leader internazionale nei servizi di community ed entertainment, consente di ascoltare gratis la musica proveniente dal digital store Dada - The Music Movement mentre si naviga su Facebook. Basta infatti associare il proprio profilo Facebook al profilo Dada (chi non lo ha ne crea automaticamente uno e riceve anche 3 crediti gratis per altrettanti download di mp3) per sfruttare l'applicazione. Dada consente, oltre all'ascolto della musica preferita, di impostare mood musicali, pubblicare brani sul proprio profilo e invitare amici per condividere con loro questa piacevole esperienza. Installando l'applicazione Dada Music Player, è possibile ascoltare tanta musica (oltre 2,5 milioni di brani in alta qualità provenienti dai cataloghi delle principali major ed etichette indipendenti per un totale di 85 mila artisti).
Le funzioni sicuramente premianti saranno però soprattutto due: quella relativa alle dediche e quella relativa al "mood", un modo per esprimere il vostro umore, il più veloce per raccontare in poche parole come vi sentite o cosa state facendo. Le canzoni potranno infatti essere dedicate ad un proprio contatto ed ascoltate da quest'ultimo in streaming gratuito tramite apposito player incluso nell'applicazione (attualmente in versione Beta).
Con la promozione "Invita amici e guadagna crediti", gli utenti Dada potranno ottenere un credito per ogni altra persona che faranno iscrivere attraverso questo sistema. Il sistema dei crediti è quello che tramuta gli utenti in ascolti, gli ascolti in acquisti e gli acquisti in denaro (1 download = 1 credito). Potete inoltre postare i vostri commenti e leggere le ultime novità sulla fan page di Dada su Facebook. Con l'applicazione "sociale", Dada punta a monetizzare con maggior incisività il proprio store musicale. Trovate i termini e le condizioni d'uso del servizio offerto da Dada su Facebook qui.

Nessun commento:

Posta un commento