Mobile Internet di Vodafone: il Web a portata di cellulare


Con Mobile Internet navigate in Internet direttamente sul display del vostro cellulare, gestite le vostre mail e restate sempre in contatto con tutti i vostri amici di Facebook® e dei principali Social Network. Fate le vostre ricerche su Google Mobile TM o guardate con i vostri amici i video più divertenti su YouTube Mobile TM: Internet sul cellulare vi consente di rimanere connessi sempre e ovunque, anche quando siete lontani dal vostro computer. 

Potete essere sempre in contatto con i vostri amici dei principali Social Network, aggiornare lo status e condividere le foto più belle direttamente da cellulare: Facebook e tutti i Social Network sono sempre a vostra disposizione. Leggete, rispondete e scrivete nuovi messaggi dall'applicazione mail del vostro cellulare: consultate la tua casella di posta elettronica tutte le volte che desideri e resti sempre connesso con i vostri amici in tempo reale.

L'offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale. La promozione Mobile Internet ha validità sette giorni o un mese dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana con traffico fino a 500 MB per i clienti Ricaricabile e 10 euro al mese con traffico fino a 2 GB al mese per i clienti Abbonamento. La prima settimana o il primo mese sono gratuiti solo in caso di prima attivazione. Potete attivare la promozione:
La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ad esclusione di Blackberry per il quale è consigliata l'attivazione della promozione dedicata Mobile Internet per Blackberry. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it. La promozione non è valida per traffico generato da applicazioni VOIPpeer to peer o file sharing.

Nessun commento:

Posta un commento