L'applicazione AIRC su Facebook per tenervi informati

L'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro raccoglie i fondi da destinare alla ricerca oncologica attraverso iniziative nazionali e locali, mediante dei progetti che coinvolgono il mondo del lavoro e con la sottoscrizione volontaria di soci e sostenitori. L'AIRC si impegna a:
  • raccogliere fondi e finanziare progetti di ricerca oncologici svolti presso Laboratori Universitari, Ospedali e Istituti Scientifici;
  • assegnare borse di studio a giovani ricercatori in modo da migliorare le loro conoscenze e abilità;
  • coinvolgere ed informare il pubblico sui progressi compiuti dalla ricerca oncologica..
E su Facebook è presente con la sua pagina ufficiale e la sua applicazione. Potrete essere così informati sull'evoluzione della ricerca in tempo reale e direttamente sul vostro profilo Facebook. Per far ciò, loggati su Facebook, andate alla pagina dell'applicazione e dopo aver dato il normale consenso, aggiungete il riquadro con le news alla vostra bacheca.
AIRC continua instancabilmente a promuovere nuove strategie di ricerca, per sperimentare terapie contro il cancro sempre più efficaci. Obiettivo che può essere realizzato solo con l'appoggio di tutti. AIRC non effettua la raccolta fondi "porta a porta", cioè non ha incaricati che vanno di casa in casa a raccogliere contributi. Nel caso dovesse succedere, stanno tentando di truffarvi. Denunciate subito la truffa chiamando la polizia o i Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento