HTC Magic, telefono con sistema operativo Android dal design chic



HTC Magic è un telefono con sistema operativo Android con un design chic da capogiro e innumerevoli e avanzate funzionalità in grado di catturare tutta la vostra attenzione. Sarete sempre informato grazie al completo pacchetto servizi Google a tua disposione come Mail, Search e Maps, perfettamente adattato per essere usato nel palmo della vostra mano. 

Ulteriormente potenziato per l’acquisizione di video e l’ascolto di musica tramite auricolari bluetooth, HTC Magic è il vero dispositivo per l’intrattenimento ed è una vera fonte di informazioni. Con la capacità di registrazione video di HTC Magic potrete condividere i vostri video in maniera semplicissima. 

Potete inviare i video tramite email, MMS o anche pubblicare il vostro nuovo capolavoro su YoutubeTM direttamente dal vostro telefono.“Social”, “Shopping”, “Travel” e “Arcade” sono solo alcuni degli arricchimenti disponibili nell’Android Market, dove potrete scoprire e installare applicazioni e giochi. 

HTC Magic è uno smartphone HSDPA con un display touchscreen in grado di visualizzare fino a 65000 colori di tipo TFT da 3,2" con risoluzione HVGA. E' dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel per gli scatti e le registrazioni ad alta risoluzione. La memoria è di 192 MB RAM, 512 MB ROM espandibile con microSD. Ulteriori informazioni sul sito del produttore.



Via: HTC

Nessun commento:

Posta un commento