Vodafone Free, chiama gratis i tuoi numeri preferiti


Oggi parliamo dei nuovi piani telefonici Vodafone Free pensati per chiamare i vostri numeri preferiti gratis, senza scatto alla risposta e senza canoni: Free You e Me e Free You e Friends . Con il piano Free You e Me potrete chiamare gratis un numero Vodafone a vostra scelta: una volta attivato il piano, basta effettuare una ricarica mensile di qualunque importo, e Free You e Me si rinnoverà automaticamente. 

Tutti gli altri dettagli qui . Se un solo numero non vi basta, attivando on line Free You e Friends si potranno scegliere fino a 10 numeri Vodafone da chiamare completamente gratis. Per farlo, basta solo effettuare una ricarica mensile di 15 euro, che potrete utilizzare liberamente per le altre chiamate, gli SMS, gli MMS, ecc. 

Ricordiamo anche che l’inserimento e la modifica dei vostri dieci numeri preferiti da chiamare gratis con Free You e Friends si possono fare esclusivamente e gratuitamente on line attraverso il sito Vodafone: trovate tutti i dettagli dell’offerta qui . Per tutte le altre chiamate, i piani Vodafone Free prevedono una tariffa di 16 centesimi al minuto, con scatti anticipati di 60 secondi e 16 centesimi di scatto alla risposta. 

Il costo degli SMS verso tutti i numeri è di 12 centesimi. Se invece siete già clienti Vodafone e volete effettuare il cambio piano, niente di più semplice: Free You&Me e Free You&Friends sono attivabili da subito ed è possibile fare tutto comodamente on line dall’Area Fai da te del sito Vodafone.

Fonte: Vodafone Lab

Nessun commento:

Posta un commento