Windows Live Messenger: importa i tuoi contatti di Facebook


La nuova versione Messenger 2009 continua a rendere disponibili le funzionalità finora offerte, garantendo agli utenti tutti gli stumenti avanzati di comunicazione e scambio file. La personalizzazione di Messenger 2009 è completa e permette di cambiare completamente la grafica delle finestre e delle conversazioni a seconda delle proprie preferenze. 

Messenger rimane quindi uno degli strumenti più completi per la comunicazione in internet e che, come detto, può essere utilizzato anche per scambiare file e immagini o per lanciare sessioni di gioco on-line. È divertente condividere pensieri e idee attraverso i social network. 

Talvolta, però, si rischia di condividere anche alcune informazioni riservate, visibili anche dalle persone sbagliate che non si intendeva coinvolgere. Ecco perchè Windows Live Messenger è la soluzione ideale per condividere i messaggi veramente personali. Messenger, infatti, vi offre la sicurezza di comunicare in tempo reale con la persona con cui volete davvero parlare. In privato e in tempo reale. 

L'importazione dei contatti di Facebook in Messenger è un processo semplice e rapido. Cliccate qui per avviare subito l'importazione e iniziare a comunicare con Messenger con la certezza che i vostri messaggi personali raggiungano solo la persona a cui sono destinati. Inoltre è possibile integrare Windows Live Messenger sul proprio profilo così da poter essere contattati direttamente da Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento