Infinity Messaggi Tutti di Vodafone, il nuovo spot con Totti e Ilary Blasi


Vodafone ha lanciato la campagna TV con Totti e Ilary Blasi a supporto di Infinity Messaggi Tutti che consente di inviare messaggi verso tutti, pagando solo il primo della giornata, senza costi di rinnovo fino all’estate. Nello spot Totti rimasto senza voce dopo le telefonate gratuite con Vodafone Free, è costretto a comunicare via SMS. 

Con Infinity Messaggi Tutti potete inviare tutti i giorni 100 SMS e 100 MMS gratis verso i numeri Vodafone, pagando solo il primo della giornata. Inoltre potete mandare ogni mese 100 SMS gratis verso tutti gli altri numeri, pagando solo il primo del giorno. I clienti abbonamento non pagano nemmeno il primo SMS della giornata verso altri operatori. 

L'attivazione dell'Opzione Infinity Messaggi è gratis fino al 17 Aprile 2010. Successivamente, salvo proroghe, il costo di attivazione dell'opzione sarà di 8€. Il costo del primo SMS della giornata verso Vodafone e verso altri operatori è di 15 cent ciascuno. Il costo del primo MMS della giornata verso Vodafone o indirizzi e-mail è di 50 cent. 

Infinity Messaggi Tutti potrà essere rinnovata per la durata complessiva di 12 mesi. Il rinnovo viene comunicato via SMS ogni mese tre giorni prima della scadenza e può essere disattivato in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071. Per attivare Infinity Messaggi Tutti basta chiamare il numero gratuito 42070 oppure collegarsi al sito Vodafone.


Fonte: Vodafone Lab

Nessun commento:

Posta un commento