Compuware acquisisce dynaTrace software per 256 milioni di dollari


Compuware, multinazionale attiva nel mercato software e servizi per la gestione e il funzionamento ottimale delle applicazioni IT, annuncia l’acquisizione della società non quotata dynaTrace software. L’operazione, da 256 milioni di dollari, è stata perfezionata il 1 luglio 2011. “Le imprese oggi hanno bisogno di sviluppare applicazioni efficienti e innovative se vogliono far crescere il fatturato, la brand reputation e la customer satisfaction”, dichiara Bob Paul, Chief Executive Officer di Compuware. 

“Per soddisfare efficacemente queste richieste, i dipartimenti IT devono avere visibilità sulle performance di ogni transazione, fin dal loro inizio, realizzando test e osservandone lo sviluppo. Insieme, le soluzioni APM Compuware e dynaTrace permettono all’IT di andare incontro alle esigenze di business delle aziende nella gestione delle performance e nella flessibilità, grazie a un’unica osservazione della user experience nel cloud, in ambienti complessi o tradizionali”. Con sede a Boston, dynaTrace conta 180 impiegati nel mondo. 

dynaTrace ha 92% win rate e un CAGR (tasso annuo di crescita composto) del 125% in 5 anni, poiché la sua tecnologia PurePath risolve un problema da diversi miliardi di dollari nell’ottimizzare le performance delle applicazioni in modo diverso e ottimale. “Il mercato APM sta attraversando un veloce cambiamento; i vecchi strumenti non sono in grado di adeguarsi alle richieste competitive delle moderne applicazioni”, dichiara John Van Siclen, Chief Executive Officer di dynaTrace software. 

“Compuware osserva lo stesso cambiamento e si impegna per realizzare soluzioni APM innovative che offrano ai clienti un valore aggiunto, con il minimo sforzo, più velocemente possibile. Siamo felici di far parte del team Compuware, che ci permetterà di far crescere la richiesta di soluzioni dynaTrace”.

Nessun commento:

Posta un commento