Seat Pagine Gialle rinnova l’alleanza strategica siglata con Google


Seat PG annuncia il rinnovo dell’accordo siglato con Google, che la conferma quale Rivenditore Autorizzato in Italia di AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuovere i propri prodotti e servizi sul motore di ricerca più diffuso al mondo. Seat PG continuerà così a offrire alle aziende e alle attività commerciali italiane tramite PGclick, il servizio di keyword advertising rivolto ai clienti di PagineGialle.it, la possibilità di pianificare in maniera facile e veloce campagne pubblicitarie su Google, rendendo più ampia ed efficace la propria presenza online. 

Grazie alla capillarità sul territorio dei propri Web Point, un network di 140 agenzie multimediali che offrono informazioni dettagliate e innovativi servizi di web marketing, e in qualità di Rivenditore Autorizzato di Google Adwords, Seat PG è così in grado di garantire ai propri clienti una consulenza di comunicazione e marketing a 360 gradi, dalla pianificazione delle campagne, all’integrazione con altre forme di comunicazione su Internet. 

“Il rinnovo di questa collaborazione con Google, nata per supportare le imprese italiane nel loro percorso di innovazione verso un utilizzo ottimale del web come importante fattore competitivo per il business, ci rende particolarmente orgogliosi ed è un segnale del successo di questa iniziativa” ha commentato Maria Bruna Olivieri, Direttore Business Unit Web Mobile di Seat PG. 

"Centinaia di migliaia di aziende in tutta Italia si affidano a Seat PG per le proprie esigenze di comunicazione e marketing - ha detto Edward Ungar, Head of Strategic Partner Development, EMEA di Google -. Google AdWords consente a quelle imprese di sfruttare i vantaggi propri del keyword advertising per raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business". 

Seat PG, consolidando il suo ruolo di local marketing communication agency, offre infatti un’ampia gamma di servizi 'chiavi in mano' che vanno dalla creazione di siti personalizzati, allo sviluppo di contenuti multimediali, ai servizi di e-commerce e info-commerce fino alla presenza su mobile attraverso la trasposizione e l’ottimizzazione dei contenuti web sui nuovi dispositivi.

Fonte: Seat PG

Nessun commento:

Posta un commento