Rossi su Twitter, il regalo più bello: "Per Natale vorrei indietro il Sic"


''Io come regalo vorrei indietro il Sic''. Tra i tanti messaggi di auguri e di buoni auspici che per le festivita' natalizie tanti campioni dello sport hanno rivolto ai tifosi sui loro profili Facebook o su Twitter, spicca la frase postata da Valentino Rossi. ''Buon Natale a tutti gli amici di Twitter, e grazie per l'affetto e per il supporto'', ha aggiunto il campione di Tavullia, che non puo' non ricordare l'amico Marco Simoncelli deceduto in seguito ai traumi riportati nell'incidente dello scorso 23 ottobre sul circuito di Sepang

Molti anche i messaggi di ricordo indirizzati su Facebook al 'Sic' e ai suoi familiari. Il fuoriclasse del tennis Roger Federer ha fatto gli auguri ai suoi fan da Dubai senza barba bianca e renne, ma comparendo in bermuda e maglietta sulla sua pagina Facebook durante una pausa degli allenamenti in vista del torneo-esibizione di Capodanno nel ricco emirato. Auguri, ma non solo, sui social network. 

I cinguettii dei calciatori che si rincorrono nella rete sono soprattutto semplici frasi di auguri, come quelli di Andrea Pirlo e Giuseppe Rossi. Ma c'e' anche chi, come Djibril Cisse, ha usato Twitter per chiarire la propria posizione prima della riapertura del mercato . L'attaccante ha voluto respingere le voci su un suo ritorno in Francia: ''Non abbandono la Lazio, sono un combattente e ve lo mostrero'. Sono impaziente di giocare ancora'', ha scritto Cisse. 

Per fare gli auguri ai tifosi, qualcuno si e' avventurato in iniziative di un certo impegno. E' il caso di Alessandro Del Piero, che si e' travestito da Babbo Natale per realizzare un video - on line sul suo sito e sulla pagina di Facebook -, in cui racconta la sua esperienza in giro per Torino nei panni di Santa Claus a distribuire auguri e foto autografate a persone che non sapevano chi si celasse sotto il cappello e la barba.



Via: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento