Piani tariffari dedicati per la telefonia mobile e fissa sia per clienti privati che per business. Prezzi davvero vantaggiosi e molto competitivi rispetto agli altri operatori. Dopo la presentazione di Italiacom S.p.A. qualche settimana fa, e' arrivata oggi la parte che piu' interessa il grande pubblico e gli utenti: i piani tariffari a seconda delle diverse esigenze.
I costi sono stati illustrati durante una conferenza stampa, dall'amministratore delegato Salvo Castagna e dal direttore generale Vincenzo Lo Cascio, alla presenza del presidente Alba Cina'. L'azienda palermitana dal 2012 sara' a tutti gli effetti operatore mobile con proprie Sim, con un proprio prefisso dedicato il ''375'' e con un proprio numero di customare care il ''4111''.
Nelle passate settimane e' stato firmato un accordo di fornitura di traffico all'ingrosso sulla rete dell'operatore ''3 Italia''. Italiacom S.p.A. oggi sviluppa una tecnologia adeguata per rispondere perfettamente alle esigenze del mercato, delle imprese, di tutti i clienti, consumatori privati, piccole, medie e grandi imprese, sia sotto l'aspetto funzionale dei prodotti che sotto l'aspetto dei vantaggi economici.
''Non arriviamo sul mercato per conquistare clienti ad ogni costo - ha affermato Vincenzo Lo Cascio, direttore generale - la migrazione sara' effettuata soltanto se le nostre tariffe risulteranno davvero migliori rispetto alle condizioni degli altri operatori".
"Sappiamo bene quanta sia serrata la concorrenza per quanto riguarda i gestori della telefonia mobile, ma come Italiacom siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre possibilita' e siamo ben convinti che le nostre tariffe per la telefonia cellulare sono imbattibili''. Italiacom è una società attiva nel mercato delle Telecomunicazioni da aprile 2009. Maggiori informazioni www.italiacom.it.
Fonte: Adnkronos
Nessun commento:
Posta un commento