Microsoft rende disponibile Windows Defender Offline in versione avviabile


Lo strumento di rimozione malware Microsoft Windows Defender è diventato una nuova versione beta, che permetterà agli utenti con PC basati su Windows di utilizzare il software senza l'avvio del sistema operativo. Una volta che gli utenti scaricano la versione beta, Windows Defender Offline può essere installata sia su un CD / DVD o un'unità flash USB. Essi possono quindi eseguire il programma dal disco o flash all'avvio di Windows alla ricerca di eventuali minacce di malware durante il processo di avvio, se trovate il software può rimuovere le minacce.

Si può anche richiedere diversi tipi di scansione antivirus: una scansione completa, una scansione rapida o una scansione personalizzata. Il software è disponibile in 32-bit o 64-bit e può essere aggiornato con le ultime definizioni dei virus. C'è anche una pagina di FAQ per qualsiasi altra domanda sul nuovo Windows Defender. Alla base del funzionamento del programma sembra vi sia la versione di Windows Defender che apparirà nel prossimo sistema operativo Windows 8.


A volte, software dannoso o potenzialmente indesiderato, inclusi i rootkit, cercano di installarsi sul PC. Questo può accadere quando ci si connette a Internet o si installano alcuni programmi da un CD, DVD o altri supporti. Una volta sul vostro PC, questo software potrebbe essere eseguito immediatamente, oppure potrebbe funzionare in momenti inaspettati. La Beta di Windows Defender offline può contribuire a rimuovere questi è programmi dannosi difficili da trovare, utilizzando le definizioni che riconoscono le minacce.

Poiché le nuove minacce compaiono quotidianamente, è importante avere sempre le più aggiornate definizioni installate in Windows Defender Beta Offline. Microsoft ha già dunque dei piani ancor più sofisticati per difendere il suo prossimo sistema operativo. E' possibile che questo nuovo Windows Defender Beta sia una piccola anteprima dei piani di Microsoft per Windows 8. Windows Defender Offline necessita di almeno 250 MB di spazio libero. Download versione 32 bit da qui e versione 64 bit da qui.





Foto: 4Shared

Nessun commento:

Posta un commento