DataTraveler Micro: il più piccolo Flash Drive USB firmato Kingston


Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta DataTraveler® Micro, uno dei più piccoli Flash Drive USB esistente al mondo. DataTraveler Micro, caratterizzato da un design ultra sottile, può essere collegato a qualsiasi dispositivo come tablet, notebook, netbook o sistemi audio per auto. Questa unità, leggerissima e super compatta, integra la capacità di storage dei dispositivi fino a 16GB, senza aumentarne l’ingombro.

Semplice da usare, DataTraveler Microâ può essere collegato a qualsiasi apparecchio dotato di porta USB e si inserisce facilmente senza bloccare altre funzioni già in uso. Questo drive rappresenta la soluzione perfetta per memorizzare, trasferire e condividere foto, video, musica e altri file in piena libertà di movimento. “Kingston DataTraveler Micro è un Flash drive USB assolutamente versatile, perfetto da utilizzare con svariati dispositivi come tablet dotati di porta USB o notebook sottili. Grazie alle dimensioni ridotte al minimo, non è necessario scollegare la chiavetta quando si è in movimento”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Technology.

Disponibile in formato da 8GB e 16GB, DataTravelerMicro è supportato da assistenza tecnica 24/7, da più di cinque anni di garanzia e dalla leggendaria affidabilità di Kingston. DataTraveler Micro è disponibile solo nella regione EMEA. Caratteristiche e specifiche tecniche:
  • Capacità*: 8GB, 16GB
  • Standardizzato: conforme alle specifiche standard USB 2.0
  • Compatibilità con sistemi precedenti: USB 1.0
  • Dimensioni: 25.6mm x 16.7mm x 8.4mm
  • Temperatura operativa: da 0°C a 60°C
  • Temperatura di stoccaggio: da -20°C a 85°C
Compatibile con i sistemi operativi Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Mac OS X v.10.5.x+ e Linux v.2.6.x+ con pieno supporto per il File Transfer.
Kingston DataTraveler Micro
Part Number Capacità e caratteristiche Prezzo IVA escl.
DTMC/8GB DataTraveler Micro 8GB USB 2.0 Flash Drive 10€
DTMC/16GB DataTraveler Micro 16GB USB 2.0 Flash Drive 18€

* Parte della capacità indicata per i dispositivi di memoria Flash è utilizzata per la formattazione e peraltre funzioni, quindi non è disponibile per lo storage dei dati. Questo significa che l’effettiva capacità disponibile per lo storage dei dati è inferiore a quanto indicato sul prodotto. Per ulteriori informazioni consultare la guida Kingston dedicata alle memorie Flash, disponibile alla pagina kingston.com/us/flash/datatraveler_home.asp.


Fonte: Lewis Pr

Nessun commento:

Posta un commento