Sony Tablet S, uno schermo ampio per un intrattenimento coinvolgente


Il Sony Tablet S è progettato con un'ergonomia pensata per adattarsi alla mano grazie al peso più vicino al palmo, per un maggiore senso di leggerezza e comodità mentre si legge o lo usa in viaggio. Il suo design esclusivo fornisce inoltre un'angolazione naturale per la navigazione e la digitazione mentre si è seduti. Controllando la rifrazione di luce tra il display LCD e lo schermo, il pannello TruBlack™ di Sony sorprenderà con i suoi colori vivaci e la qualità dell'immagine davvero incredibile.

Questo tablet è progettato per il multitasking: è possibile navigare sul Web, connettersi con i propri amici o ascoltare musica mentre si digita sui grandi tasti della tastiera su schermo completa. Le più recenti tecnologie software di Sony assicurano la navigazione veloce sul Web, un pannello tattile - display tattile da 23,8 cm (9,4") - incredibilmente reattivo e un'interfaccia utente più intuitiva. E' possibile controllare TV, lettore Blu-ray Disc™, sistema Hi-Fi e perfino il decoder con Sony Tablet S.

Il telecomando universale a infrarossi integrato è compatibile con qualsiasi marchio, per cambiare canale o regolare il volume di ogni componente del proprio sistema di intrattenimento da un solo schermo. Quello che si guarda o si ascolta sul Sony Tablet può essere facilmente trasferito sulla TV, sistema di Home Cinema, casse di rete e notebook VAIO. Usare le app DLNA integrate e la tua rete domestica per trasmettere i propri video personali, clip musicali o foto in streaming sui dispositivi di Home Entertainment.

Ecco il primo tablet con certificazione PlayStation™ mai uscito in commercio. Questo significa che al momento dell'acquisto si hanno a disposizione i giochi preferiti per PlayStation®, come Crash Bandicoot e Pinball Heroes, e l'opportunità di scaricare giochi dai titoli originali PlayStation® online. Accedere a Internet in pochi secondi per sfogliare, selezionare, connettersi e navigare sulla rete più veloce che mai.

L'utilizzo fluido di Sony Tablet S e del suo sistema operativo standard Android 3.1 è ora ulteriormente ottimizzabile grazie all'aggiornamento Android 3.2. Sul tablet è già installata una selezione di app Android di intrattenimento o informazioni per rendere l'esperienza quotidiana ancora più divertente e produttiva. Noleggiare o acquistare migliaia di nuovi film e programmi TV popolari da Video Unlimited.

Ascoltare più di 7 milioni di canzoni di un'ampia varietà di generi su Music Unlimited ogni volta che ci si connette al proprio Sony Tablet. Creare playlist e scoprire i brani consigliati sulla base dei propri gusti personali e abitudini. Toccare lo schermo, accedere al Reader Store e scegliere tra più di 2,4 milioni di romanzi, libri di saggistica, fumetti o riviste, oppure sfoglia tra più di due milioni di titoli di dominio pubblico con Google Libri. E' possibile scegliere tra 3 modelli a partire da € 429,01.

Nessun commento:

Posta un commento