DVDVideoSoft rilascia nuovo software: Free MP4 Video Converter


A seguito delle richieste degli utenti, DVDVideoSoft ha pubblicato un nuovo programma Free MP4 Video Converter per convertire video di quasi tutti i formati popolari in MP4 adatto per vari dispositivi mobili. Oggi i prodotti hi-tech, e specialmente dispositivi multimediali portatili hanno vinto una enorme popolarità tra la gente di tutte le età e sono diventati una parte della vita della gente. DVDVideoSoft, come un noto sviluppatore delle applicazioni gratuite per l’elaborazione di file video, audio ed immagini, riconosce un ruolo importante che i dispositivi multimediali giocano nel mondo moderno e rilascia uno strumento speciale per loro.

Oggi la società annuncia la release di Free MP4 Video Converter, un nuovo prodotto utile per convertire tutti i video possibili in formato MP4 per la riproduzione sui diversi dispositivi mobili. Il programma supporta la conversione dei formati video più diffusi, come *.avi, *.divx, *.mpg, *.mpeg, *.wmv, *.mov, *.mkv, *.3gp ed altri (quasi 40 formati ). Free MP4 Video Converter permette all'utente di riprodurre qualsiasi file non compatibile su qualsiasi dispositivo: iPod, iPhone, iPad, HTC, BlackBerry, LG, Samsung, Motorola e molti altri che accettano i file MP4. Inoltre, come un bonus importante per il piacere dei clienti, il programma consente di convertire non solo in MP4, ma anche in AVI e WMV.


Questo software gratuito di conversione video MP4 possede di una interfaccia facile da usare, che non richiede le conoscenze tecniche. Tutto quello che un utente deve fare è aggiungere i file da convertire, quindi scegliere un dispositivo desiderato dal menu a discesa ed avviare la conversione. Il processo batch permette di convertire tutta la biblioteca multimediale in MP4 in una sola volta, che consente di risparmiare il tempo e l`energia degli utenti e persino rende la conversione semplice e veloce. "Sicuramente, oggi quasi tutti usano qualsiasi dispositivo multimediale nella vita quotidiana, in quanto è una delle novità più utilizzabile e più utile nel 21 ° secolo", un rappresentante della società, Alex Wang commenta.

"Così, la nostra società non poteva non prestare attenzione a questa tendenza hi-tech. Il nostro nuovo software Free MP4 Video Converter rende l'interazione della gente e dei dispositivi ancora più facile e vicina. Sono sicuro che questo programma si ottenerà la stessa popolarità enorme tra i nostri utenti in quanto ha appena vinto tra i nostri collaboratori". Free MP4 Video Converter è incluso nel pacchetto Free Studio con più delle 45 altre applicazioni multimediali sviluppate da DVDVideoSoft. Tutti i programmi sono elencati su www.dvdvideosoft.com/it. DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video e audio. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 45 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7.

Fonte: DVDVideoSoft

Nessun commento:

Posta un commento