Thecus lancia il NAS N8900V: 8 bay e ottimo rapporto qualità-prezzo


Thecus ha lanciato la nuova linea di NAS che si posizionerà in un settore in rapida crescita: lo storage ad elevata capacità con un ottimo rapporto qualità-prezzo. La linea contraddistinta da una"V", integra la attuale gamma di NAS Thecus offrendo agli utenti una scelta che garantisce maggior valore e potenza. Questi nuovi NAS combinano la nuovissima linea di potenti processori Intel® con il potente software Thecus al fine di garantire una soluzione che soddisfi le molteplici esigenze di utenti home ed aziendali in ambito storage rientrando senza gravare troppo sui budget disponibili.


Creato per attività aziendali
L'N8900V combina potenza , prezzo e funzionalità. Il nuovo processore Intel® Pentium™ G620 a 2,6 GHz soddisfa appieno le esigenze degli utenti e consente all'N8900V di operare senza problemi in modalità multitask, bilanciando attività quali il trasferimento di dati, i servizi web e la creazione di RAID senza ritardi o rallentamenti nel servizio.

L'N8900V offre un'ulteriore e importante scelta agli utenti che necessitino di un NAS a 8 bay , offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo e le migliori prestazioni e funzioni della sua fascia. Promette inoltre di fissare nuovi standard in un ambiente sempre più rivolto al risparmio ma che continuino a garantire integrità dei dati e funzionalità professionali.

Potente versatilità
L'N8900V è la scelta migliore per piccole e medie imprese in crescita. La sua capacità di 24 TB può essere sfruttata come hub per dati condivisi, la connettività iSCSI garantisce storage flessibile con thin provisioning o semplice integrazione ambientale virtualizzata, lo standard USB 3.0 consente il trasferimento locale ad alta velocità, mentre lo standard 10 gigabit Ethernet è pronto per fissare nuovi standard nella connettività di data center, oltre ad una vasta gamma di altre funzioni. Supporta inoltre il protocollo 10GBASE-T, che garantisce il trasferimento a 10 gigabit ad alta velocità mediante cavi Ethernet economici, i cavi Ethernet tradizionali . L'N8900V dispone di tutte le funzioni nei indispensabili per l’utenza professionale e altro in più.

Grazie alle sue molteplici funzioni esclusive, Thecus, l'N8900V si distingue dalla concorrenza in quanto dotato di tre slot PCI-e per l'aggiunta di schede di espanzione, quali 10 gigabit Ethernet ad alta velocità e altre connessioni USB 3.0. Dispone di una uscita HDMI per display locale senza computer e di espansione illimitata tramite applicazioni Thecus e di terzi. Questo, ed altri NAS aziendali della serie Thecus ,stanno a dimostrare come Thecus sia l’unico produttore di NAS , in grado di supportare unità SAS di fascia alta oltre ad HDD SATA standard. Dotato inoltre del software Acronis True Image integrato, fornisce agli utenti una soluzione di backup ben progettata che semplifica ogni attività di storage e backup.

Per maggiori informazioni sull'N8900V, visitate: http://italian.thecus.com/product.php?PROD_ID=62
Per maggiori informazioni su Thecus visitate il sito: http://italian.thecus.com

A proposito di Thecus®
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni Storage Server per IP. La società è stata fondata nel 2004 con la missione di creare tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, realizzando prodotti che non sono solo i migliori del mercato ma anche accessibili a tutti, dagli esperti ai principianti. Con il miglior team R&D in circolazione che può vantare una vasta esperienza nell'hardware e software di memorizzazione e con una particolare sensibilità per il cliente, Thecus® resta vicina al mercato per lo sviluppo di prodotti di alta qualità e soddisfare le esigenze di stoccaggio dati del mondo odierno.

Fonte: Cynthia Carta

Nessun commento:

Posta un commento