Tim Cloud, la nuvola personale di Telecom Italia per utenti consumer



Musica, foto e video sempre disponibili in mobilita' e su molteplici dispositivi: e' possibile anche con TIM Cloud, il nuovo servizio di storage che consente ai clienti Tim di usufruire gratis di 1GB di memoria sulla Nuvola Italiana per salvare e condividere file digitali. Per attivare il servizio e' necessario scaricare l'applicazione sul proprio smartphone - Android o Symbian - dall'Android Market, dal Tim Appstore, dal Samsung Apps e dall'Ovi Store

Con TIM Cloud potete salvare nella Nuvola di Telecom Italia le foto, le playlist musicali e i vostri video per averli sempre disponibili su PC e Smartphone. Condividere foto, video e musica con gli amici presenti in rubrica e che hanno TIM Cloud attivo. Ascoltare sempre e ovunque in streaming la musica, guardare le foto e i video presenti sulla Nuvola. Pubblicare i vostri contenuti direttamente su Facebook e Twitter. 

Per attivare TIM Cloud è necessario scaricare l'applicazione o digitando sul browser del vostro telefonino l'indirizzo http://cloud.tim.it/app previa accettazione delle condizioni generali di utilizzo del servizio TIM Cloud. Potrete accedere al servizio ovviamente anche da Web. TIM Ricorda che che TIM Cloud si può installare su tutti i telefoni Android (a partire dalla versione 2.1) e Symbian (versione 3). MyCloud è la sezione principale da cui potete caricare le vostre foto, i video e la vostra musica sulla Nuvola di Telecom Italia. 

Potete scegliere se mantenere il contenuto riservato o condividerlo con i vostri amici e di pubblicarlo anche su Facebook o Twitter. In MyCloud inoltre potete anche aggiornare la vostra foto e il vostro stato e vedere le notifiche dei regali che i vostri amici vi hanno fatto. Con TIM Cloud infatti non solo potete condividere contenuti ma anche regalarli o riceverli così da averli direttamente sulla vostra nuvola. I dettagli del servizio sono disponibili qui.

Via: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento