Google cerca collaboratori esperti e dinamici per la sede di Milano


Google cerca nuovi collaboratori nel settore commerciale per la sede di Milano. Per ogni posizione è richiesta un'ottima conoscenza della lingua del paese e dell'inglese. Le descrizioni delle posizioni disponibili sono in inglese. Il proprio Curriculum Vitae dovrà essere redatto in lingua inglese. Le posizioni disponibili per Milano sono:  Developer Relations Program ManagerStrategic Partner Manager

"Google è e sarà sempre una società di ingegneria. Assumiamo persone con una vasta gamma di competenze tecniche che sono pronte ad affrontare alcune delle più grandi sfide della tecnologia e avere un impatto su milioni, se non miliardi, di utenti. In Google, gli ingegneri non solo rivoluzionano la ricerca, normalmente lavorano su scalabilità e soluzioni di storage su larga scala di applicazioni e piattaforme completamente nuove per gli sviluppatori di tutto il mondo. Da AdWords a Chrome, Android su YouTube, sociale a locale, gli ingegneri di Google stanno cambiando il mondo un successo tecnologico dopo l'altro", si legge sulla pagina Developer Relations Program Manager. 

"Ci sono informazioni sempre più là fuori, e il nostro team Partnership lavora per ottenerle. Sviluppiamo i rapporti con una serie di organizzazioni, da fornitori di contenuti per editori, e troviamo per loro il modo di raggiungere il proprio pubblico e gestire il proprio business digitale. Troviamo grandi contenuti per i nostri prodotti, e lavoriamo anche con siti partner per distribuire i nostri prodotti di Google. 

Da negoziazione degli accordi per risolvere i problemi tecnici per i partner, siamo in cerca di raccolta delle informazioni a livello mondiale", spiega Google sulla pagina Strategic Partner Manager. Ogni informazione sulle posizioni aperte è disponibile qui: www.google.it/intl/it/jobs/index.html. Non solo Google, ma anche Facebook è in cerca di esperti marketing per potenziare i propri uffici commerciali di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento