ESET, informativa per gli utilizzatori della versione 2.7 di NOD32


La versione 2.7 di ESET NOD32 Antivirus, rilasciata 5 anni fa, verrà presto dismessa da ESET. E' la stessa società a darne comunicazione: "Il 1 febbraio 2012, infatti, non verranno più rilasciati aggiornamenti delle firme antivirali per quella specifica versione del prodotto, ritenuta ormai obsoleta. Al suo posto è possibile installare l'ultima release in ordine di tempo: ESET NOD32 Antivirus versione 4.2.", si legge nel post sul sito dell'azienda. 

ESET raccomanda a chi ancora utilizza la versione 2.7 di NOD32 Antivirus di scaricare oggi stesso la nuova versione 4.2 dal suo sito web: http://www.nod32.it/download/registered_software.php. Tutti gli utenti regolarmente registrati, in possesso di una licenza valida, hanno la possibilità di installare la versione 4.2 al posto della 2.7 senza ulteriori aggravi, poiché i codici nomeutente/password sono utilizzabili anche con le versioni più recenti del prodotto. 

Per scaricare il prodotto dal sito Web di ESET gli utenti potranno usare i codici nomeutente/password già in loro possesso. Come spiega ancora ESET, "la versione 4.2 è utilizzabile su sistemi Windows 7, Vista e XP (32 o 64 bit) nonché Windows 2000 e NT (solo 32 bit), e presenta numerose novità e miglioramenti sul piano della sicurezza e dell'usabilità. Inoltre, da quest'anno le licenze di NOD32 Workstation possono essere utilizzate anche per proteggere sistemi Linux e Mac OS X". 

Per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimenti ESET raccomanda ai suoi clienti di contattare il loro supporto tecnico o commerciale: http://supporto.nod32.it. Per maggiori informazioni su NOD32 di ESET: www.nod32.it. Future Time S.r.l. è il distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti ESET quali NOD32, ESET Smart Security e del prodotto Agnitum Outpost Firewall, oltre che partner tecnologico-commerciale di ESET.

Nessun commento:

Posta un commento