Una donna di 36 anni ha attraversato da ovest a est, per più di 2800 km, per andare a trovare un ragazzino di 13 anni, conosciuto via rete Xbox, la nota console di Microsoft, con il quale avrebbe avuto rapporti sessuali. La donna si chiama Rachel Ann Hicks ed è madre di due bambini.
Rachel e il minorenne si sono conosciuti giocando online con la Xbox. Lei all'inizio ha cominciato a inviare al minorenne sms e foto piccanti. Poi, dopo aver saputo che il ragazzino sarebbe stato solo il giorno del Ringraziamento, non ci ha pensato due volte e da Lake Forest, in California, è volata da lui nel Maryland.
I due hanno fatto sesso e poi lei è tornata a casa. Nei giorni seguenti però i genitori del minorenne hanno scoperto i messaggi hard sul telefonino del figlio che, messo alle strette, ha confessato tutto. La donna, pur usando un nome falso per comunicare col ragazzino, è stata rintracciata dalla polizia USA grazie ai tabulati telefonici. La Hicks è stata immediatamente arrestata.
Ora è in manette con l’accusa di molestie ai danni di minori e stupro. La polizia però sospetta che il 13enne non sia l'unica vittima: al momento infatti gli investigatori stanno cercando un'altra possibile vittima, un ragazzino californiano. Rachel Ann Hicks è stato arrestata con l'accusa di stupro e molestie sessuali a bambini ed è detenuta senza cauzione, ha detto un portavoce di Jim Amormino, lo sceriffo della contea di Orange.
Via: Nbc Los Angelese
Nessun commento:
Posta un commento