Zynga si prepara a lanciare il gioco a premi RewardVille su Facebook


Zynga si prepara a lanciare RewardVille . No, non è un altro gioco 'Ville', ma un programma a premi apparentemente progettato per consentire agli utenti di guadagnare premi per i giochi Zynga - dove è quindi possibile guadagnare moneta virtuale, da utilizzare poi per l'acquisto di oggetti nel gioco. All'inizio di questo mese, il veterano settore dei domini e blogger Elliot J. Silver si chiedeva se era stato Zynga ad acquisitare il nome a dominio RewardVille.com dal suo precedente proprietario, per 4.500 $. Fusible.com ha poi praticamente confermato l'acquisto di Zynga, scoprendo che il colosso del social gaming aveva registrato un marchio europeo per 'Rewardcille' il mese scorso. Rewardville.com rimanda adesso ad un sito web che annuncia il programma di premi in beta - il sito stesso appare quando si visita rewards.zynga.com, tra l'altro. C'è una schermata di login, ma è necessario avere un account Zynga per accedere. "Come azienda focalizzata sull'innovazione siamo costantemente alla sperimentazione di nuovi prodotti e funzionalità. Quando la sperimentiamo nuovi prodotti ascoltiamo i commenti che riceviamo e li applichiamo per fornire la migliore esperienza utente possibile. Non vediamo l'ora di sentire cosa i nostri utenti pensano di RewardVille ", dice un comunicato aziendale pubblicato ieri da Zynga. Su un'altra pagina - ora rimossa -, Zynga ha specificato che gli utenti possono guadagnare automaticamente zPoints per giocare a Zynga, ma avranno bisogno di registrare un account Zynga, al fine di riscattare gli zCoins. A quanto pare, i giocatori avranno diritto a guadagnare un massimo di 80 punti a partita al giorno, con un massimo di 300 punti su tutta la rete Zynga giornalmente.  La società ha confermato che il prodotto beta verrà messo a disposizione per un piccolo gruppo di utenti nelle prossime settimane.

Nessun commento:

Posta un commento