Personalizza il profilo Facebook con l'applicazione FB Photo Magic


Con l’arrivo dei nuovi profili molti utenti hanno iniziato a creare delle vere e proprie sequenze di immagini da inserire nella home del profilo che andranno poi a comporre una singola immagine. Tra le varie novità, è possibile visualizzare 5 miniature della propria galleria fotografica direttamente nella home in alto del profilo. Sfruttando queste miniature molti utenti hanno dato vita a un nuovo tipo di personalizzazione del profilo di Facebook. 

Questa personalizzazione consiste nel prendere una fotografia, tagliarla in sei parti di cui una più lunga (che verrà inserita nell’immagine del profilo) e 5 più piccole (che verranno inserite nei riquadri delle miniature visibili nella home page del profilo). Vari siti web sono in grado di creare la sequenza di immagini da utilizzare su Facebook, eseguendo tutto in maniera automatica, senza aver bisogno di ritagliare manualmente le fotografie. 

FB Photo Magic è uno di questi, uno strumento web che, in modo del tutto gratuito e senza richiedere alcun processo di registrazione, consente di personalizzare il nuovo profilo di Facebook creando un accattivante collage di immagini. Grazie a questa applicazione, personalizzare le foto del profilo diventa un'operazione semplice. 

Una volta entrati nel sito, dovrete caricare una vostra fotografia (dimensione minima 550×200 pixel) e successivamente decidere la posizione in cui FB Photo Magic dovrà andare a ritagliare la foto e le cinque miniature che andranno inserite nella sequenza giusta tra le foto caricate del vostro profilo. Una volta fatto ciò potrete decidere di caricare le sequenze di foto direttamente dal sito oppure scegliere di scaricare le foto e caricarle manualmente sul proprio profilo di Facebook. FB Photo Magic è un ottimo modo per personalizzare la foto del profilo, velocemente e senza fatica.

Nessun commento:

Posta un commento