Sarà a breve disponibile in Italia Eee Note EA-800, l’innovativa proposta firmata ASUS, che racchiude in un formato estremamente compatto e in un peso di appena 520 grammi, le funzionalità di un block notes digitale e quelle di un completo lettore di eBook.
Eee Note EA-800 è un vero e proprio quaderno digitale che, tramite lo stilo in dotazione, consente di scrivere agevolmente o abbozzare schizzi direttamente sullo schermo touch screen da otto pollici, in grado di supportare tutti i più diffusi formati, tra cui PDF, ePub, JPEG, MP3. Ben 2.450 DPI rendono il display ultra sensibile, offrendo la massima accuratezza nel riconoscere ogni tratto grafico.
Grazie alla risoluzione 768x1024, al trattamento anti-glare e all’ampia scala di toni di grigio, le immagini appaiono ben chiare e visibili anche sotto la luce diretta del sole. L’innovativo Eee Note integra una digital camera da due megapixel e la funzionalità di voice recorder, che consentono di catturare immagini e registrazioni audio.
Eee Note EA-800 possiede anche eccellenti potenzialità in ambito education, dove può essere facilmente utilizzato in sostituzione dei classici block notes o quaderni, a scuola o all’università. Eee Note EA-800 è anche un avanzato lettore di eBook che, grazie alla memoria interna da 4GB, consente di portare sempre con sé una libreria estremamente ampia fino a 10mila titoli, ma che è ulteriormente espandibile attraverso lo slot per schede micro SD. Asus Eee Note EA-800 sarà in vendita in Italia ad un prezzo di 259 euro IVA inclusa. Maggiori informazioni su www.asus.it.
Via: Adnkronos
Nessun commento:
Posta un commento