Dead Space 2: offerta di EA e video promozionale terrorizza le mamme


Curioso modo usato da Electronic Arts per promuovere una delle sue ultime 'creature'. In questo video si vedono numerose mamme che sono terrorizzate per le immagini che vedono sullo schermo. Questa, secondo i creatori dello spot di Dead Space 2, è un'ottima leva per vendere il gioco ai ragazzi.

Dead Space 2 sarà ovviamente violento e calcherà la mano inevitabilmente su sangue e smembramenti. Visceral e EA sanno bene che il fascino del proibito attira e quindi hanno confezionano uno spot in cui presentano una serie di mamme che assistono terrorizzate e disgustate ad alcune sequenze del 'pauroso' trailer. Le stesse signore sconsigliano l'acquisto del titolo. 

Acquistando e registrando una copia di Dead Space 2 per Xbox 360 o PlayStation 3 sul proprio EA Account entro il 31 marzo, gli utenti avranno la possibilità di sbloccare la tuta di Isaac Clarke all'interno di Dragon Age 2

Più nel dettaglio, l'equipaggiamento sarà composto da diversi elementi, ovvero stivali, armatura, guanti ed elmetto, ognuno dei quali con particolari caratteristiche in grado di aumentare le statistiche del giocatore. Dead Space 2 è già prenotabile su Multiplayer.com in tutte le varie versioni ed anche la Collector' Edition. Si ricorda che Dead Space 2 sarà disponibile a partire da martedì 25 gennaio, mentre per quanto riguarda Dragon Age 2 l'attesa si protrarrà fino all'11 marzo.


Nessun commento:

Posta un commento