Nuova partnership di distribuzione tra E-Motion e ASUS, due attori da sempre protagonisti e riconosciuti per la loro indiscussa capacità di cogliere a pieno lo spirito del Digital Life Style. Grazie all’esperienza consolidata e alla capillarità delle collaborazioni commerciali sull’intero territorio italiano, infatti, E-Motion distribuisce in esclusiva il nuovo Eee Reader DR900, il primo lettore di eBook con display touch screen da nove pollici al mondo.
Pur essendo leggerissimo (appena 440 grammi) ed estremamente compatto, quest’innovativo eReader è in grado di offrire il massimo comfort con un’area di lettura 2,25 volte più ampia rispetto ai comuni lettori touch screen da sei pollici. Oltre a ciò, Eee Reader DR900 consente di archiviare e avere sempre a portata di mano migliaia di libri digitali da leggere o anche “ascoltare”, grazie all’avanzata tecnologia text-to-speech di cui è dotato. Eee Reader DR900 è compatibile con i formati txt, ePub, PDF, FB2, ZIP/CBZ, gif, png, jpeg, bmp e mp3.
Potendo ascoltare musica, Eee Reader DR900 integra cuffie (con minijack) e casse. Disponde di Wi-fi, gira su Linux ed è dotato di 2GB di memoria interna (per tradurlo in libri, trovano posto 5000 titoli circa), che può essere utleriormente ampliata con l'utilizzo di schede Micro SD. Come sottolinea Filippo Bellotti, amministratore delegato di E-Motion “Le soluzioni realizzate da ASUS per il mondo dell’e-reading rappresentano un punto di eccellenza in questo settore che sta conoscendo un significativo momento di espansione e successo”. Il prezzo di Eee Reader DR900 in Italia è di circa 319 euro, iva già inclusa.
Nessun commento:
Posta un commento