Gli inserzionisti su Facebook non riescono ad ottenere molte informazioni sul marketing, e una nuova metrica. chiamata tasso di esposizione, è impostata dal pool di Resolution media e Kenshoo. Il tasso di esposizione misura la percentuale di target di un brand reale è il raggiungimento e l'esposizione al suo messaggio, ed è il punto focale di un nuovo studio che ha analizzato i dati globali di 65 miliardi di impression pubblicitarie di Facebook e di 20 milioni di clic sugli annunci di Facebook per un periodo di un anno.
Lo studio di Resolution Media e Kenshoo esamina anche:
- il tasso di frequenza ideale per gli annunci su piattaforme Facebook;
- come la combinazione high-exposure/low-frequency si traduce in tassi di conversione più elevati;
- modelli di prestazione per l'intero portafoglio su Facebook;
- l'offerta e le strategie di targeting che supportano i tassi high-exposure/low-frequency per fornire un maggiore ritorno sugli investimenti.
Alan Osetek, presidente di Resolution media ha detto:
"Il social media è diventato rapidamente uno dei canali preferiti per le marche, e quando fatto bene, può favorire relazioni significative tra brand e consumatori in modi che non sono mai stati prima possibili. Lo scopo di questo studio era quello di definire cosa significa 'fare bene', in termini di azioni e risultati misurabili, e dando un modello di marketing per dimostrare l'efficacia."
Sivan Metzger, General Manger di Kenshoo ha aggiunto:
"I nuovi canali e formati di annunci sono le nuove funzionalità di tracciamento. E le nuove funzionalità di monitoraggio sono nuovi punti di dati. Con i nuovi punti di dati vengono nuove intuizioni. E con nuove intuizioni vi sono nuovi indicatori di prestazioni chiave. Questo studio è il primo di una serie di Kenshoo e Media risoluzione per KPIs surface e aiutare i marchi a definire un nuovo paradigma di misurazione per il miglioramento degli investimenti sui social media".
Via: All Facebook
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