Vodafone presenta la nuova opzione smart 200+ al ritmo di Tuca Tuca


Quest’estate i Clienti Vodafone potranno avere chiamate, messaggi e internet inclusi a 15 euro al mese per un anno. On-air a partire da questo weekend il nuovo spot Vodafone per l'opzione Smart 200+, al ritmo del famoso tormentone di Raffaella Carrà che coinvolgerà proprio tutti. Vedremo come il Tuca Tuca contagerà tutta la spiaggia, dai ragazzi, ai bambini, italiani e stranieri, perfino agli animali, in un divertente crescendo al ritmo delle dita che battono sulle tastiere degli smartphone.

Smart 200+ è l'opzione per ricaricabili pensata per utilizzare a pieno proprio smartphone, che include ogni mese chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 500Mb di traffico dati. Smart 200+ ha un costo di 15 euro al mese per chi passa a Vodafone o per i Clienti Vodafone che scelgono di acquistare uno smartphone con la formula Smartphone per te a partire da 3 euro al mese, oppure per i Clienti storici che fanno parte dei club You5 o You10.


L'offerta Smartphone per Te per Abbonamenti, può essere sottoscritta online scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su Carta di Credito. L’offerta per Smart200+ è valida fino al 31 luglio 2012. Inoltre, a partire da questa estate, con tutti i pacchetti Smart+ sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio abbonamento su tutti di dispositivi, utilizzando ad esempio lo smartphone per connettersi sui propri tablet e PC, senza alcun costo aggiuntivo.

La nuova campagna di comunicazione è firmata da 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ed e’ ideata dai Direttori Creativi Federico Ghiso e Giorgio Cignoni. Lo spot è stato prodotto da Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi, e sarà on air su tutte le principali emittenti nazionali e sul web. La musica è Tuca Tuca di Raffaella Carrà. La pianificazione su TV, web e stampa è a cura di OMD.



Via: Vodafone Lab
Foto da video

Nessun commento:

Posta un commento