Pokerstars Ept San Remo confermato il torneo più grande d’europa


La tappa italiana del prestigioso PokerStars.it European Poker Tour, con i suoi 987 players provenienti da 57 paesi, si riconferma il più grande torneo a livello continentale per numero di giocatori con un montepremi totale di €4,786,950. Martedì 3 maggio, il giorno del final table, il vincitore si aggiudicherà il premio di €930,000. 

Alcuni dei nomi più importanti del mondo del poker sono a Sanremo per sfidarsi ai tavoli verdi: Luca Pagano, Dario Minieri, Salvatore Bonavena, Elky, Joe Cada e John Duhamel vincitori delle edizioni 2009 e 2010 del WSOP, e la attuale campionessa in carica Liv Boeree, vincitrice dell’ EPT San Remo 2010. La sera precedente allo shuffle up & deal dell’EPT San Remo, si è tenuta al Victory Morgana Bay la cerimonia di premiazione dei PokerStars.it Awards Season 2. 

Presentatori dell’evento Luca Pagano, PokerStars.it Team PRO, e Gianluigi Buffon, Brand Ambassador di PokerStars.it. che hanno premiato alcuni dei migliori giocatori del PokerStars.it Italian Poker Tour Season 2. Mustapha Kanit, si è aggiudicato il titolo di Miglior Giocatore IPT e quello di Esordiente IPT dell’Anno. Luca Moschitta, Team Online PokerStars.it, è la nuova IPT Poker Face 2011, grazie al voto degli appassionati di Texas Hold’em. Gli altri premi sono andati a Carla Solinas, Miglior Giocatrice, Gianni 'theG78' Bonetto, Qualificato Online IPT. 

Durante l’evento il team PokerStars.it ha anche lanciato ufficialmente la Stars Card. Una rivoluzionaria carta prepagata che è già diventata un must per i giocatori. Durante i giorni successivi al lancio PokerStars.it ne ha distribuite alcune centinaia confermando il grande successo di questo nuovo prodotto. Sanremo non è riuscita a migliorare il record europeo dell’anno scorso (1240 iscritti, 6 milioni di montepremi, 1 milione e 250 mila al primo), ma ha fatto comunque numeri eccezionali: 987 giocatori, montepremi di 4 milioni e 786 mila euro. Il primo stavolta si dovrà accontentare di 930 mila.


Nessun commento:

Posta un commento