Guendalina Tavassi pubblica il suo numero di cellulare su Facebook


Aspettando la serata finale dell'11esima edizione del Grande Fratello nella quale verrà proclamato il vincitore, una ex-concorrente, la 25enne Guendalina Tavassi, ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook che conta oltre 105mila fan il proprio numero di cellulare. Ovviamente grande stupore e felicità per tutti i fans di Guenda.

Infatti la mamma romana ha sorpreso tutti pubblicando il suo numero, che è stato per più di mezz’ora in bacheca. Il numero pubblicato da Guenda però non è ovviamente il suo numero di cellulare privato, ma quello di una sua scheda appositamente acquistata e sottoscritta dalla ex-gieffina proprio per i fans. A tal proposito, la Tavassi ha così dichiarato ai fan: "accenderò il cellulare per ricevere le vostre chiamate durante le occasioni speciali". 

 Single e madre di Gaia, Guendalina Tavassi su Facebook, oltre alla pagina ufficiale, è protagonista di altri gruppi, la maggior parte dei quali si schierano a favore della bella romana, difendendo il suo caratterino e le sue uscite spesso inopportune. Guendalina è stata ospite nella giornata di ieri della trasmissione televisiva Domenica 5, dove è stata criticata da don Mazzi che ha affermato: "Hai certamente sbagliato ad andare al Grande Fratello. Adesso hai la possibilità di far la madre". 

Anche la conduttrice televisiva Anna Pettinelli ha avuto parole dure nei confronti di Guendalina, accusandola di aver lasciato la figlia in una situazione familiare piuttosto complicata per recarsi al Grande Fratello. La giovane avrebbe però smentito, affermando che sarebbe stata proprio la figlia a spronarla a partecipare alla trasmissione. Al momento l’unica verità certa è che, malgrado la sua eliminazione, Guendalina continua a far parlare di sé, nel bene o nel male.

1 commento: