Disponibile la nuova versione 1.5 di Facebook per Windows Phone 7


E' stata rilasciata la nuova versione 1.5 di Facebook per Windows Phone 7, l’applicazione per smartphone che introduce alcuni aggiornamenti e risolve i bug dei messaggi che erano presenti nella versione precedente. La release 1.5 include muolte correzioni di problemi noti e significativi miglioramenti nelle prestazioni. Questa versione non introduce tutto ciò che gli sviluppatori avevano promesso dato che su quella release sono ancora al lavoro. 

E' stata introdotta una nuova veste grafica per le notifiche e gli eventi, che ora permettono una consultazione ed uno sfruttamento dell'applicazione molto più rapido. Su Facebook per Windows Phone 7 sono abilitate tutte le funzioni principali già utilizzabili sulla versione web di Facebook, tranne l'accesso alle applicazioni. Con Facebook per Windows Mobile potrete inviare messaggi alle persone incluse nell’elenco degli amici. Scattare foto o creare video con il telefono e caricarli direttamente su Facebook. 

Inviare messaggi o chiamare le persone incluse nell’elenco degli amici. Gestire il profilo e la bacheca in ogni momento, ovunque ci si trovi. Consultate gli ultimi aggiornamenti e i nuovi messaggi di Facebook direttamente dal telefono. E' possibile aggiornare costantemente il proprio stato per raccontare tutto quello che succede e caricare foto e video in tempo reale. 

La connessione e la condivisione tramite Facebook diventano in tempo reale. L'applicazione è scaricabile come sempre gratuitamente da Windows Marketplace di Microsoft. E' possibile anche tramite PC muniti di software Zune Desktop cliccando direttamente su questo link. Ricordiamo a tale proposito che il software Zune non è compatibile con i sistemi Windows precedenti alla versione XP SP3.

Nessun commento:

Posta un commento